Eliminato da una giocata “barbara”? Segnalaci la mano, ti regaliamo un freeroll!

Eliminato da un barbaro? Ti regaliamo un freeroll! 

 

   Il freeroll di “ricompensa”

   per i più sfortunati

   è ormai un appuntamento fisso

   sulla nostra lobby!

 

 

 

Cacciatori di “barbari”…anzi cacciati dai “barbari”, AVANTI, è il vostro momento!

Eccezionale successo per l’iniziativa che premia con un freeroll da 25 euro per sé e per pochi amici chi ci segnala una mano “barbara” con cui è stato eliminato. Ogni settimana cercheremo di ricompensare a nostro modo chi subisce una giocata ai limiti della decenza! Ciò detto, però, bisogna fare qualche puntualizzazione: non prendiamo in considerazione mani giocate in heads-up e freeroll. Gli heads-up hanno una connotazione diversa perché le carte, quando si gioca in due, assumono un valore differente, che porta a giocare molto più loose, ovvero anche in bluff. Per i freeroll il motivo, in sostanza, è che il fatto stesso che siano tornei gratuiti, fa sì che vi siano molti players che giocano soltanto per passare il tempo nei momenti liberi e non sarebbe giusto etichettarli come “donk” (o “barbari”) soltanto perché giocano in completo relax. Per il resto dovrete attenervi ad una sola regola: è obbligatorio segnalarci, oltre ai dettagli dello “scontro”, l’ID della mano (non prenderemo in considerazione i messaggi in cui non è riportata). Se la vostra mano si rivelerà davvero così “barbara”, la troverete pubblicata sul nostro blog e, a titolo di “risarcimento”, vi regaleremo un freeroll da 25 euro per voi e per i vostri amici. Ogni settimana regaleremo dieci freeroll “di ricompensa”: qualora non trovaste pubblicata la vostra mano, abbiate solo un po’ di pazienza, perché vuol dire che abbiamo già selezionato le dieci mani e la vostra passerà alla settimana successiva. Invieremo una mail all’indirizzo che avrete digitato, con la password e i dettagli per consentire a voi ed ai vostri amici di passare un’oretta spensierata…senza il terrore di incappare contro un avversario munito di clava!

L’ultima è più una raccomandazione rivolta al vostro buonsenso, che non una regola. Attribuiamo a questa iniziativa un forte valore simbolico. Per questo motivo non vorremmo regalare il freeroll sempre agli stessi, ma far sì che possano ottenerlo quante più persone possibile. Se beccassimo qualche “furbetto” in un’occasione come questa, saremmo spietati, arrivando anche a bloccare il suo conto gioco.

Dopo la “ramanzina” torniamo tranquilli…per augurare BUONE MANI A TUTTI!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.