♂ Maschi vs Femmine ♀ : la battaglia tra i sessi vale 50mila euro!

Maschi vs Femmine: un duello da 50mila euro!

 

 

   ♂ Maschi vs Femmine ♀ :

   un duello tra i due sessi

   senza esclusione di colpi…

   ma all’insegna del fair play!

 

 

Per celebrare il sempre crescente peso delle quote rosa della nostra piattaforma, è in partenza un nuovo evento che il 26 aprile prossimo, alle ore 18:15, permetterà alle donne della nostra community di dimostrare ai signori maschi che le signore del poker non sono delle “femminucce”. Parafrasando il titolo di un film di successo, l’evento si chiamerà “Maschi vs Femmine” e metterà in palio, oltre alla gloria legata all’affermazione del proprio sesso su quello antagonista, un montepremi di 50mila euro garantiti. Quella che si preannuncia è una rara battaglia di genere tra i tavoli verdi, all’insegna della parità e contro ogni discriminazione, ma senza esclusione di colpi. Per garantire una perfetta ed equa distribuzione tra quote rosa e quote azzurre, l’accesso al torneo, già in lobby nella sezione eventi privati, avverrà soltanto attraverso tornei di qualificazione dedicati (per ora non è prevista l’iscrizione diretta al torneo principale del 26 Aprile).

I satelliti in lobby sono ben dieci, nove dei quali “misti”, così da permettervi di anticipare la sfida e arrivare più agguerriti che mai al 26 aprile. Rimane di soli 5 euro il buy in, ma li abbiamo suddivisi in diverse categorie: si parte alle 00:55, per continuare alle 2:25 con sat da 10 a 20 giocatori, che mettono in palio 2 ticket, mentre alle 2:45 si chiude la sessione notturna di qualifiche con 1 ulteriore ticket in palio. Ma ecco le novità: cinque i nuovi appuntamenti (alle 14:25, 17:25, 20:25, 22:25 e 00:10) con satelliti che, portando a 1500 il numero massimo di giocatori, metteranno in palio ben 8 ticket per il torneo principale, dando a tanti di voi la possibilità di partecipare all’mperdibile duello.

Potevamo fermarci qui, ma non l’abbiamo fatto: per incentivare le donne della nostra community, solo numericamente inferioni ai maschietti, abbiamo inserito in lobby un freeroll “Omaggio Donna”, con rebuy da 1,5 euro che ogni sera, alle 20:30, metterà in palio 10 ticket per l’evento del 26. E ancora: oltre ai 50mila euro garantiti, il prize pool di “Maschi vs Femmine” prevede due posti per una “Superfinalissima Lui vs Lei” che si terrà il 1° Maggio e vedrà sfidarsi in, un head’s up all’ultimo sangue, il primo uomo e la prima donna classificati. Sul piatto un pacchetto da 3.250 euro per un side event delle WSOP di Las Vegas: il No-Limit Hold’em da 1.000$ del 2 Luglio per lui, il Ladies Championship da 1.000$ del 1° Luglio per lei.

Pronti a scoprire quale sia il vero “sesso forte”, non ci resta che augurare a tutti un in bocca al lupo e… che il duello abbia inizio!

♀ ♂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.