Parte la campagna acquisti dell’estate 2011: tutti pronti a fare all in… People’s Poker!

 

 

Parte la campagna iscrizioni

dell’estate 2011:

clicca sull’immagine

e fai all in con People’s!

^Clicca per vedere il video^

 

 People’s Poker non è solo una community virtuale di giocatori di poker. Da sempre abbiamo puntato sull’aspetto umano che contraddistingue la nostra piattaforma, un seme di familiarità che ha piantato le proprie radici nella fitta trama della “rete” per sbocciare in tutto il suo splendore con il People’s Poker Tour, evento pokeristico live tra i più ricchi e seguiti d’Europa. Nel tempo in tantissimi si sono uniti alla nostra famiglia, migliaia di nuovi compagni di gioco incontrati grazie al più classico passaparola tra amici o nelle sale da gioco che ormai spuntano in ogni angolo d’Italia grazie alla fidelizzazione dei nostri player. Con due milioni di conti gioco, oggi People’s Poker è la più grande poker room italiana, partner esclusivo delle WSOP per il nostro Paese e capace di un live tour i cui echi hanno raggiunto le sponde del nuovo continente, grazie anche alla partecipazione di giocatori professionisti di fama internazionale.

Dopo l’ingresso del gioco cash sulle piattaforme “.it” lo scorso 18 luglio e la chiusura di molti siti internazionali a seguito del “Black Friday” del poker online americano, si sono aperti nuovi orizzonti nel vasto mare del poker italiano e noi di People’s siamo seriamente intenzionati a mantenere quel ruolo di timonieri che ci avete conferito in segno di fiducia. Per questo abbiamo deciso di lanciare la nuova campagna di iscrizioni 2011 in occasione delle vacanze estive, premiando con ricchi freeroll e bonus esclusivi tutti coloro che sceglieranno noi come piattaforma e community di gioco.

PROMOZIONE ALL IN PEOPLE’S POKER

A partire da settembre ogni mese potrete trovare nella nostra lobby freeroll per 5000€ di montepremi complessivo, dedicati a tutti i nuovi giocatori che entreranno a far parte della nostra già numerosa famiglia. In più, tutti coloro che conquisteranno un piazzamento a premio in uno degli eventi gratuiti “All in People’s Poker”, se ci dimostreranno di provenire da un’altra poker room, oltre alla vincita in denaro,  entreranno di diritto nel nostro ranking, ricevendo la categoria WSOP Gold, necessaria per partecipare ai freeroll WSOP e WSOP Europe. Un’accoglienza a braccia aperte, dunque, riservata a tutti coloro che entrando in People’s non sceglieranno solo una piattaforma di gioco ma, principalmente, una comunità in cui conoscere nuovi amici, partecipare ad eventi straordinari e vivere l’esperienza unica ed esclusiva delle World Series of Poker.

Iscriversi è facile: vi basterà aprire un conto con noi selezionando uno dei nostri Concessionari e inviarci un’immagine, una copia di un versamento, di un qualsiasi documento che dimostri la vostra appartenenza ad un’altra Poker Room online. Compilate il form qui sotto riportando con tutti i dati richiesti: riceverete una email di conferma del vostro invio. Successivamente vi contatteremo, sempre via mail all’indirizzo indicato, per inviarvi la password necessaria a partecipare ad uno dei freeroll All in People’s Poker che troverete nella sezione “Eventi Privati” della nostra lobby. Il resto dipende da voi, dalla vostra abilità e dalla dea bendata…

Noi vi aspettiamo e ricordate: l’estate è la stagione migliore per fare nuove amicizie, ma con People’s ogni momento è buono per fare “all in”!

m.

 

[-EMAIL_FORWARD_FORM-]

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.