Nuovo PPTour 250 Special: metti le ali ai piedi e vola a Las Vegas!

 
Questa sera il nuovo torneo 250 Special!

Abbiamo sempre definito quella di Las Vegas una tappa “speciale” del People’s Poker Tour 2011. La location eccezionale, l’esclusivo accordo con la Caesars Entertainment, lo straordinario ambiente che abbiamo lasciato a luglio e gli amici che ritroveremo: questi sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno il quinto stage del PPTour unico. Inoltre, prima di partire per il Montenegro, vi avevamo promesso che ci sarebbero state novità in merito alle qualificazioni per l’evento americano, momentaneamente limitate a tre volte la settimana. E allora ecco la prima: un PPT Las Vegas 250 Special. Cos’è? Un torneo riservato a 15 giocatori con buy in da 250 euro e un pacchetto completo garantito! Com’è facilmente intuibile dal limite e dal numero di giocatori previsto, si tratta di un Five Max, una formula che tanto successo riscuote tra in nostri player e che assicura un gioco veloce e aggressivo, una lotta all’ultimo sangue per conquistare un posto ai tavoli del Caesars Palace! L’evento si terrà questa sera alle 23:45 e sarà preceduto da un satellite da 25 Euro ogni ora che metterà in palio 1 ticket garantito.

 

 

Appuntamento, quindi, subito nella lobby con i satelliti e a domani sera per il primo PPT Las Vegas 250 Special: un torneo speciale per una tappa speciale!

m.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.