Da poco scesi in campo i 64 campioni… e al Challenge sono già “botte da orbi”!

Grazie all’immenso Giba oggi siamo riusciti a trasmettere il RadioBlog in diretta su People’s Radio (http://radio.peoples.it), come ogni giorno dalle 16:30 alle 17:00, ma il bello è che lo abbiamo fatto qui dal Perla di Nova Gorica. Ancor più bello perché al microfono avevamo le voci dei protagonisti di questa grande sfida, immediatamente prima dell’inizio. Ho dato l’appuntamento a  domani, a chi ci stava seguendo da casa, mentre nella Poker room del Perla, qui a Nova Gorica, Maurizio Caressa pronunciava lo “Shuffle Up & Deal” che apriva le danze della prima edizione di questa bella manifestazione. Oggi, come già detto in più occasioni, c’è il Main Event, che vede impegnati tutti gli 8 giocatori di ogni squadra. Non abbiamo avuto neppure il tempo di ambientarci, che ci siamo ritrovati già di fronte ai primi eliminati!

Se fossimo ad una delle tappe del nostro People’s Poker Tour, il buon Galb si sarebbe già beccato un bel “People’s Pollo”, con tanto di applauso della sala! Gli è andata bene, invece: Gabriele Lepore ha potuto allontanarsi alla chetichella, cercando di non dare troppo nell’occhio…!

Ma si sa, il Poker può riservare queste sorprese anche ad un giocatore esperto come lui…quindi, si accetta il verdetto e si continua a sorridere: “THAT’S POKER!”

Comincia più che bene il nostro Demy Carbone, che fa il secondo player out della giornata, pochi minuti dopo. Lui e Mario Sfameni si erano provocati in diverse mani a suon di rilanci: stavolta, l’ingresso in limp di Sfameni nella mano fa vedere il flop gratis al nostro Damiano, che era di buio. Demy aveva 8-2: al flop escono entrambe. Si comincia il balletto dei rilanci e poi si vede il turn: ancora un 8…per Demy è full! Parla per primo e punta: raise dell’avversario, tribet di Demy, fuorbet all-in di Sfameni e call di Demy..il river è bianco, Sfameni mostra – ahilui – Q-8…il tris di 8 lo ha condannato all’eliminazione!

Giuliana Celestini, nel frattempo, ci aveva raccontato di aver settato un tris al flop e di aver perso il piatto contro un colore backdoor, realizzato “runner-runner” dal suo avversario…per fortuna la nostra “Saggia” aveva messo in pratica il “pot control”, aveva tenuto il piatto basso, limitando le perdite.

Intanto cominciava il Jumble Village su People’s Radio: ancora una diretta con il nostro Giba e Silvio Crisari come ospite, ai quali potevo raccontare in diretta che Daniele Interrante aveva appena fatto un altro eliminato. Nell’ultima mano prima della pausa cena, anche Giuliana Celestini si prende la sua soddisfazione: double up con un colore settato al flop…e si va a cena più tranquilli e sorridenti!

Ma queste sono solo una piccolissima parte delle emozioni che stiamo vivendo qui al Perla!

Qualcosa proviamo a raccontarvela anche attraverso una selezione di immagini che potete gustarvi qui sotto…il resto, come sempre, potrete vederlo nella photogallery che pubblicheremo alla fine dell’evento. Anche per quanto riguarda le gallerie di immagini di tutti i nostri eventi ci sono belle novità: ma questa è un’altra storia, che vi racconteremo nei prossimi giorni…!

Insomma, c’è un solo imperativo: SEGUIRCI!

Potete farlo qui sul blog, in qualunque momento, oppure ogni giorno alle 15 sulla nostra People’s TV, dove potrete gustarvi le interviste ai vostri beniamini e tutti le immagini che riusciamo a raccogliere per voi o, ancora, dalla mia voce e da quella dei miei ospiti, su People’s Radio alle 16:30, con il RadioBlog IN DIRETTA dal Casinò Perla di Nova Gorica…che ne dite, “siamo sul pezzo”??

if   🙂

 

  

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.