Le chance la domenica diventano tre: preparati a vincere facile!

Le chance la domenica diventano tre: preparati a vincere facile!
Arriva anche il Triple Chance: due rebuy e addirittura un add-on da 6mila chips!

 

Amici giocatori,

un po’ dispiace quando qualcosa che ti ha accompagnato durante tutto il cammino percorso comincia ad andare in affanno. Purtroppo o per fortuna, però, le situazioni si evolvono e bisogna accorgersi in tempo che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti. È successo al nostro torneo delle 23, lo storico Double Stack, negli ultimi tempi arrancava un po’, costringendoci a farlo diventare il torneo degli “esperimenti”. In un periodo di crisi come questo, probabilmente, il buy-in da 50 Euro era la “via di mezzo” che non riusciva a trovare compromessi. Così è nata l’esigenza di rinnovare questo gioiellino, riportandolo agli antichi fasti: ne è nato dapprima uno, il Double Chance, immediatamente dopo è arrivato il “fratello maggiore”, che di opportunità ne offre quattro. Mancava all’appello la terza via, ovvero proprio il torneo che offrisse le tre opportunità: così, da domenica, il Double Stack si riposerà per un po’, lasciando il posto al Triple Chance. Sulla scia degli altri due appena nominati, questo torneo offrirà tre possibilità, ovvero al buy-in iniziale, con il quale si compreranno 3.000 chips, si aggiungeranno due possibilità di riacquisto di altre 3mila chips oppure, entro la prima pausa di gioco, un add-on da 6000 chips. Questa la novità che vi aspetta domenica sera: la differenza che offre il Triple Chance è nella possibilità, entro la prima pausa, di effettuare anche un add-on che, sempre al costo di 25 Euro, aggiungerà ben 6mila chips al vostro stack. Insomma: il costo iniziale del torneo si dimezza e se è la vostra serata basterà: altrimenti avete ancora tre chance – 2 rebuy e l’add-on – per arrivare al montepremi garantito!

Sempre a proposito di chance, domenica sera alle 19 ci sarà anche l’ultima possibilità di qualificarsi per il prossimo Evento del People’s Poker Tour, con il PPTour Kranjska Gora Rebuy, sempre da 25 Euro…scusate se insisto, sapete che per i Live ho un debole!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.