Nella nuova programmazione di People’s Radio quattro giorni di ordinaria follia nel Jumble Village!

Nella nuova programmazione di People’s Radio  quattro giorni di ordinaria follia nel Jumble Village!
Accendi le casse, alza il volume, ascolta People’s Radio e vai anche tu “All in the Music”!

 

Amici giocatori,

ognuno di noi ha una propria playlist di canzoni da ascoltare in diversi momenti della giornata, piuttosto che in particolari situazioni, come ad esempio nelle diverse fasi di un torneo. Ma anche per i tanti stati d’animo che si attraversano o, ancora, nei periodi più svariati della propria vita. Canzoni selezionate per caricarsi o rilassarsi, a seconda delle situazioni. Talvolta, però, il desiderio che sia qualcun altro a scegliere per noi, abbinato alla voglia di sentire una “voce amica”, rendono un mezzo di comunicazione assolutamente imprescindibile e insostituibile, per ognuno di noi: non temo smentita se affermo che la Radio mette davvero tutti d’accordo! È rarissimo trovare qualcuno che possa fare a meno di questa compagna di viaggio, di lavoro o di giornate di riflessione: un mix perfetto di buona Musica (perdonatemi la maiuscola, ma non posso farne a meno quando parlo di LEI!), di aggiornamenti, approfondimenti e, perché no, delle “chiacchiere” spensierate di speaker buontemponi! Come quei folli personaggi, tra cui il sottoscritto, che animano il “villaggio strampalato”, quel Jumble Village ormai al suo secondo anno di programmazione su People’s Radio (il quinto anno di “vita”). Quest’anno l’appuntamento con il Jumble Village raddoppia: si passa da 2 a 4 giorni di “ordinaria follia” (per parafrasare ironicamente il famoso film con Michael Douglas, al quale abbiamo “rubato” gli occhiali con il vetro rotto), dal lunedì al giovedì, per un’ora di puro intrattenimento e relax. Quattro giorni a settimana in compagnia dell’ormai collaudato duo Ivan-Giba, i cinici e spietati conduttori, cui si aggiungono le incursioni di un altro storico DJ, Dante Bartolo Gallo, dei tanti amici contattati al telefono e di un altro gruppo diventato ormai una colonna fondamentale del programma: i ragazzi del People’s Bingo. Al supporto di quest’allegra banda, un silenzioso ma sorridente Ale alla parte tecnica. Una formula collaudata, con la buona musica di Giba come colonna sonora, la caciara di Dante come sottofondo, i bonus del Bingo Group di People’s per i più veloci a rispondere ai chat games e, infine, con l’interrogativo “partorito” ogni giorno dopo aver letto una notizia in rete: il  “sondaggIvan”! Nella mia rubrica (che fantasia” nella scelta del nome, vero??!), vi chiedo di raccontarci come vi comportereste in una situazione simile a quella che ogni giorno vado a descrivere. Non sapete come fare a scrivercelo?? Avete tanti modi:

Ascoltare la radio è il più scontato: digitate http://radio.peoples.it!

Se, però, siete “smemorati”, vi consiglierei di cliccare “Mi piace” nella FanPage di Facebook http://www.facebook.com/RadioPeoples, dove ogni giorno vi ricorderemo l’appuntamento e vi anticiperemo il sondaggIvan del giorno!

Avete già fatto tutto questo? Allora avrete già in memoria il nostro indirizzo e-mail diretta@peoplesradio.it o il contatto Skype “peoplesradio” (tutto minuscolo, tutto attaccato, come vi ricordo sempre!).

Se, invece, volete conoscere tutti gli appuntamenti in programmazione su People’s Radio, vi basterà cliccare qui: scoprirete che ogni ora potete ascoltare le news dal mondo, che ogni giorno avete gli aggiornamenti sul mondo del casinò, del Bingo e dei giochi di carte con People’s Updates, condotto da Luigi e Rosaria, o sul mondo del Poker con il RadioBlog di Ivan e Romina, con il Poker Teacher di Claudio Mariani o con le riflessioni di Ivan nel DeePoker. Non mancano “finestre” su altri mondi, come il RadioWeb, che ci aggiorna sulle nuove tendenze della tecnologia. Tutte rubriche che ruotano intorno alla regina Musica, che potrete godervi anche attraverso selezioni “tematiche”, come il “ROCK” il “Made in Italy”, le Hits del passato (Past Hits) e quelle più recenti… perché People’s Radio ha messo tutti i “dischi” nel piatto ed è “All in the Music”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.