Nuovo Client: le date dei prossimi aggiornamenti e le novità sulla Lobby

Nuovo Client: le date dei prossimi aggiornamenti e le novità sulla Lobby
Leggete con attenzione la pianificazione degli interventi, con le date di pubblicazione delle soluzioni alle anomalie più frequenti. Tra le novità più importanti, l’arrivo di una nuova versione della lobby, più razionale…

 

Amici giocatori,

con l’articolo di oggi vorremmo informarvi sulle date di pubblicazione degli interventi principali pianificati dai tecnici, a seguito delle vostre segnalazioni. Questi primi giorni di “vita” del nuovo Client sono stati abbastanza turbolenti, ma ci sono segnali incoraggianti non solo per quanto riguarda la stabilizzazione della piattaforma, ma anche dal punto di vista del vostro gradimento, in continua crescita dopo le normali resistenze iniziali.

 

Concentriamoci, però, sull’attività dei tecnici, sia per quel che è stato già fatto, sia per quanto arriverà nell’imminenza.

 

I primi interventi sono stati volti a risolvere le disconnessioni, i blocchi improvvisi del Client in versione Web-Java e gli eventi che venivano improvvisamente cancellati dalla Lobby. A partire dal 3 gennaio scorso sono stati rilasciati gli aggiornamenti che hanno gradualmente risolto questi problemi. Queste, invece, le date previste di rilascio degli aggiornamenti che risolveranno le anomalie, cui aggiungiamo qualche novità in arrivo per quanto riguarda la Lobby, anche nel palinsesto:

 

– tra oggi (9 gennaio) e domani, le informazioni sul riempimento dei tavoli dei Sit&Go saranno in tempo reale, così come il saldo aggiornato del conto/gioco, per il quale non dovrete più uscire e rientrare dalla Lobby

 

– da domani cominceranno ad arrivare i primi satelliti ma, cosa più importante, dovrebbe essere disponibile la release che consentirà di evitare il blocco dei tornei, per il quale è stata trovata la causa

 

– l’aggiornamento dell’11 gennaio permetterà la visualizzazione delle carte nella versione Web-Java, talvolta compromessa a causa del refresh delle immagini rallentato (questa anomalia non è presente nel Client scaricabile)

 

– da lunedì 14 gennaio cominceranno ad arrivare in palinsesto i freeroll con rebuy.

 

– la settimana successiva, a partire da lunedì 21 gennaio, saranno pubblicate le novità grafiche, che riguarderanno soprattutto la Lobby, razionalizzata e semplificata, come richiesto da molti di voi.

Con questa razionalizzazione arriveranno anche i satelliti per gli Eventi LIVE, ovvero cominceranno i tornei di qualificazione per il Primo Evento del People’s Poker Tour 2013, in programma dal 15 al 18 marzo prossimi al casinò Korona di Kranjska Gora.

 

Come già spiegato nell’articolo di ieri (cliccate qui), vi preghiamo di non inviare richieste o segnalazioni di questo tipo a noi del blog o come commento sulla nostra FanPage di Facebook, perché purtroppo non ricevereste assistenza diretta, ma soltanto un rimando al vostro Operatore che potrebbe indurvi a pensare a un disservizio nei rimborsi.

Per le vostre richieste e per le segnalazioni delle anomalie indicate qui sopra, non esitate ad inviare una mail al vostro Operatore di Gioco, seguendo le indicazioni riportate nella nostra pagina “Segnalazioni” (cliccate qui per arrivarci direttamente).

 

Nella fase successiva a queste prime release, cui è stata data la priorità, arriveranno le migliorie pratiche ed estetiche che ci avete già segnalato e che sono state prontamente inoltrate ai programmatori.

 

I complimenti di quanti si sono già abituati alla nuova lobby e di tutti quelli che hanno saputo apprezzare la giocabilità del nuovo Client, a prescindere dalle anomalie, ci indicano che siamo sulla buona strada per tornare ad imporci come leader sul mercato. La vostra comprensione, in questa fase, è stata fondamentale, molto più dei nostri ringraziamenti e delle nostre scuse, che non mancheranno mai, come il continuo impegno a migliorarci.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.