Verso Kranjska Gora – Pronti per l’inizio di una nuova avventura!

Verso Kranjska Gora – Pronti per l’inizio di una nuova avventura!

 

Care amiche e cari amici, 

Il trdlo, biscotto tipico del Natale praghese

il conto alla rovescia si è ormai quasi esaurito. Sembra ieri che una gelida quanto affascinante Praga, addobbata a festa, ci ospitava tra un “trdlo” è un vin brulé, il cui inebriante aroma avvolgeva i tortuosi vicoli del centro storico e le scintillanti baracche dei mercatini di Natale. Il ricordo è ancora vivo nella nostra memoria, ma è già tempo di pensare al futuro, ad un nuovo anno in compagnia del People’s Poker Tour. Il 2013 riaprirà il sipario dall’Arena del Casinò Korona, in quella che ormai è per noi quasi una seconda casa: Kranjska Gora.

 

Enzo e Ivan: merenda a base di prosciutto di Praga e vino caldo!

 

Tappa inaugurale del Tour 2010 e 2011, lo scorso anno la ridente cittadina situata nel cuore della Alpi Giulie ci aveva ospitati eccezionalmente in primavera, mostrandosi a noi in un’inedita veste di un verde intenso e rigoglioso, con i prati in fiore e i torrenti gonfi d’acqua. Quest’anno ritorniamo alle origini, raggiungendo la città slovena nel periodo più adatto a visitarla e a goderne delle qualità che l’hanno resa famosa.

 

 

Il suggestivo Lago di Bled, a pochi chilometri da Kranjska Gora

 

Kranjska Gora è infatti prima di tutto una delle località sciistiche più apprezzate d’Europa, con i suoi straordinari impianti e le adrenaliniche piste che, proprio in questi giorni, stanno ospitando la Coppa del Mondo di Sci. Il posto ideale per accompagnatori non particolarmente amanti del gioco, ma anche per pokeristi alla ricerca di una salutare divagazione dai tavoli verdi.

 

 

 

La Sava Dolinka che attraversa Kranjska Gora

 

Come per ogni Evento del PPTour, il blog migra per una settimana lontano dalla propria sede abituale e dalle proprie mansioni quotidiane, per seguire il torneo impegnando tutte le proprie forze e le risorse di cui dispone.

 

 

Ci scusiamo per eventuali rallentamenti nella gestione dei vostri messaggi, che saranno moderati non appena torneremo dalla Slovenia. Vi ricordiamo che per ogni tipo di assistenza e per le segnalazioni, il vostro referente deve essere sempre e comunque il vostro Operatore di Gioco. Per tutto il resto (domande, dubbi, consigli) potete consultare la sezione del blog “People’s Risponde”.

 

 

 

Il clock del sito del tour continua a scandire il conto alla rovescia e quando segnerà quattro zeri, dall’Arena del Korona si leverà il grido “It’s time to shuffle up and deal!”

 

Diretta dalle 13:45 del 15 marzo su tv.peoples.it: il People’s Poker Tour 2013 sta per cominciare!

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.