Poker Race alla III edizione: 56.000 Euro sul piatto e obiettivo 15 milioni di mani!

Poker Race alla III edizione: 56.000 Euro sul piatto e obiettivo 15 milioni di mani!

 

Aggiornamento Finale Poker Race: 23 maggio 2013, ore 19:00

(cliccate sul tasto F5 se visualizzate l’immagine non aggiornata)

Clicca sull'immagine per il dettaglio dei bonus erogati e l'accumulo del Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

visto il notevole riscontro ottenuto, siamo già pronti per la terza edizione della Poker Race. Questa volta, sapendo che per ben due volte avete coperto in poco tempo una distanza di 10 milioni di mani, abbiamo deciso di allungare il percorso del 50%.

 

La Poker Race III partirà dalla mano n. 85.000.000: potrete puntare dritti al traguardo, questa volta fissato 15 milioni di mani dopo, ovvero alla mano n. 100.000.000. Gli intertempi sono fissati ancora una volta ogni 100.000 mani, per un totale di 150 occasioni per conquistare uno dei bonus che potranno portare il totale fino a 56.000 Euro.

 

Di seguito riportiamo le caratteristiche di questa nuova edizione della gara più democratica del poker online:

 

L’iniziativa è valida per le mani giocate su tavoli cash di Texas Hold’em e Omaha da 5 e da 9 giocatori, nonché in tutti i Sit&Go, compresi gli Heads Up (sia T.H.E. che P.L.O.).

 

La mano n. “85.000.000” scandirà l’inizio della Poker Race III. Si punterà a un traguardo di 15 milioni di mani complessivamente giocate su People’s Poker. La gara, quindi, finirà al raggiungimento della mano n. 100.000.000. Come una vera corsa a tappe, la promozione distribuirà bonus ai giocatori che segneranno obiettivi intermedi, fissati ogni 100.000 mani, che chiameremo “intertempi”.

 

Bonus negli Intertempi:

Il bonus distribuito ad ogni intertempo (ogni 100.000 mani) potrà essere di diverso importo, in base al tavolo su cui viene giocata la mano. Nello stesso momento, si andrà ad accumulare un ulteriore bonus nel Jackpot Finale, che si assegnerà dopo la mano n. 100.000.000. Anche in questa occasione il Jackpot Finale premierà non solo i fortunati giocatori seduti al tavolo in quel momento, ma saranno ricompensati costanza e cattiva sorte, come spiegato successivamente. Questa la tabella dei bonus e le ripartizioni tra i giocatori impegnati nella mano ad ogni intertempo (mano n° 85.100.000, mano n. 85.200.000, e così via):

 

 

Come già anticipato, la Poker Race premierà le mani giocate nei tavoli cash di Texas Hold’em, Omaha e Omaha Hi/Lo da 5 e da 9 giocatori, nonché in tutti i Sit&Go, compresi gli Heads Up: qualora la mano fosse giocata in un tavolo cash da 2 giocatori, il bonus sarà attribuito ai players della mano immediatamente successiva, purché giocata su un tavolo da 5 o da 9, altrimenti si passerà a quella seguente, e così via fino all’individuazione della prima mano utile all’assegnazione dei bonus. Questo slittamento non comporterà modifiche al conteggio degli intertempi. Ciò vuol dire che, indipendentemente dalla mano effettivamente premiata, i traguardi successivi resteranno invariati. Ad esempio: se la mano effettivamente premiata fosse la 85.200.003, l’intertempo successivo resterà comunque 85.300.000, non 85.300.003.

 

La mano n. 100.000.000 (o la prima mano “utile”) segnerà la fine della Poker Race III.

Il Jackpot Finale sarà diviso in due quote:

– una quota da 500 Euro sarà divisa in parti uguali tra i giocatori che avranno preso parte alla mano

– la parte rimanente del Jackpot premierà i migliori 8 per ogni Fascia, sia nel cash che nei Sit&Go

(clicca qui per conoscere i criteri di assegnazione del Jackpot Finale)

 

Provvedimenti in caso di gioco scorretto:

Qualora fossero ravvisate scorrettezze in una mano che assegnerebbe i bonus, gli stessi non verranno accreditati, ma andranno ad accumularsi nel Jackpot finale.

 

Accrediti secondo la modalità eCoupon:

Un ultima nota utile per i vincitori: i bonus saranno assegnati sotto forma di eCoupon (ticket elettronici), che potranno essere giocati entro il mese successivo. Per il funzionamento degli eCoupon vi rimandiamo alla voce specifica nella nostra pagina FAQ: “Nuova metodologia di accredito dei Bonus: gli eCoupon”.

 

La mano n. 85.000.000 sta per arrivare: nella Poker Race III avete 50 intertempi in più per cercare il vostro bonus… 150 obiettivi totali che, siamo certi, non vi stancheranno! 😉

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.