Verso il PPTour di Nova Gorica – Tre… due… uno… Mattia arriva al Perla!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Tre… due… uno… Mattia arriva al Perla!
Mattia Accadia, 8° qualificato per la terza tappa del PPTour!

Chi la dura la vince! Quante volte abbiamo detto che la perseveranza è una delle doti principali di un poker player? La storia dell’ottavo qualificato per il PPTour ne è una conferma. Ad un passo dall’obiettivo nelle due precedenti partecipazioni al Satellite per il Perla, con un terzo ed un secondo posto che avrebbero potuto demoralizzarlo e spingerlo a desistere, venerdì scorso, al terzo tentativo, riesce a centrare l’obiettivo e a strappare il ticket per il Main Event di Nova Gorica.

 

Mattia Accadia è un giocatore prettamente cash. O almeno lo era. Partito dai microlimiti, per approdare rapidamente a tavoli più “sostanziosi”, ha avuto come maestro niente poco di meno che il vincitore della nostra ultima tappa, Enrico Castaldi.

Mattia Accadia "a lezione" dal suo maestro Enrico RastaBaby79 Castaldi

Il prossimo settembre farà il suo debutto al People’s Poker Tour. Un momento fondamentale, per chi vuol trasformare una passione in un vero e proprio lavoro e candidarsi a diventare un protagonista della scena pokeristica italiana. D’altronde il suo nickname parla chiaro: Sasuke Uchiha, uno dei personaggi principali del manga Naruto. Speriamo solo che il suo cammino sia meno controverso di quello del suo alter ego che, da protagonista positivo della saga, consumato dall’odio e dalla sete di vendetta, si trasforma lentamente nella propria nemesi.

 

Siamo però convinti che il vecchio cuore partenopeo di Mattia e l’attenta guida di RastaBaby lo aiuteranno a non perdere la retta via e a guidarlo verso un futuro radioso… e magari verso il P-Globe!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.