People’s To Las Vegas: al debutto superato il garantito. In sette al final day.

peoples_to_las_vegas_blogIl primo evento del campionato People’s to Las Vegas, pensato per garantire a tutti gli amici della piattaforma il gusto e il fascino delle sfide pokeristiche più importanti,  ha fatto registrare un ottimo successo.
Il torneo partito ieri sera alle ore 21:30, ricalcava nella struttura e nei dettagli l’evento numero 23 disputato durante le World Series: va sottolineato come il gradimento suscitato abbia fatto in modo che il payout superasse per oltre un terzo il garantito già fissato a 3.000 euro.

Sono stati 463 i concorrenti che si sono presentati ai nastri di partenza della partita che inaugurava la serie di tornei legati al mondo delle World Series. Spulciando il regolamento, consultabile cliccando qui, si scopre che oltre ai 150mila euro in palio, è possibile accedere ad una partita che regalerà un ticket per il Main Event delle WSOP: un valore di 11.500 euro solo per l’iscrizione alla partita più importante dell’anno, oltre a tutto quanto necessario per le spese di trasferta e permanenza.

Ma torniamo a ieri sera: dei 463 giocatori che hanno inaugurato il People’s to Las Vegas, sono 7 i player rimasti in gara. Stasera, intanto, allo stesso orario di partenza del primo day, i sette sopravvissuti si daranno battaglia per la parte più consistente del montepremi. Scap110 risulta il chipleader  provvisorio con uno stack da 554.095 mentre a chiudere la classifica c’è napomdr con 76.931: equilibri tutti suscettibili di essere modificati, visto che si ripartirà da livelli di blind a 1.500/3.000 e l’average stack a quota 198.428 chips.

Ancora questa sera, intanto, è pronto a ripartire il People’s to Las Vegas con un’altra partita ispirata  agli eventi delle World Series: l’evento numero 4 sarà ripensato in versione online, grazie ad un buy-in di soli 5 euro sarà possibile non solo rivivere l’emozione e il prestigio di un appuntamento storico ma anche accedere ad un montepremi garantito che parte da quota 2.000 euro, e accumulare i punti utili a scalare le ricche classifiche della promozione. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.