People’s to Las Vegas ancora un garantito polverizzato

People’s to Las Vegas ancora un garantito polverizzato

 peoples_to_las_vegas_blog

Aveva chiuso in ultima posizione il day 1 ma grazie ad una caparbia rimonta aischa si è piazzato in cima al secondo evento legato alla promozione People’s to Las Vegas. Per il player che risponde al nickname la fetta più consistente del montepremi, una coppia di orologi in acciaio e i punti per scalare le classifiche intermedie.

Ben 660 i giocatori del secondo appuntamento People’s to Las Vegas che, come già raccontato ieri,  ha ampiamente superato il garantito. Così al primo piazzato sono andati circa 627 euro di prima moneta, guadagnata superando la concorrenza di Salvosi70.

La notizia più fresca, invece, riguarda il terzo evento del campionato, partito ieri sera per il primo day e stoppato a 5 left come da previsione. Anche per la terza tappa del campionato, buy-in da 10 per un montepremi da 3.000 euro, grandissima partecipazione e garantito polverizzato. Sono stati 463 i partecipanti iscritti e 3.981.80 gli euro distribuiti agli 81 piazzati in the money.

Si riparte stasera allo stesso orario, con in testa Erny56 che ha accumulato 471.471 chips. Dietro loi1953 a 405K, e nell’ordine, Mary_ann_mik a 222mila, asse10200 a 218mila e in coda luca87 con sole 70mila chips. Nessuna ragione per disperare proprio alla luce visto il risultato di aischa.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.