Las Vegas Sunday, il domenicale segue la struttura del Main World Series

Las Vegas Sunday,  il domenicale segue la struttura del Main World Series

lasvegas_blog (2)Si colora delle fantastiche luci di Las Vegas il domenicale di People’s Poker. Il Super Sunday, l’appuntamento più ricco presente nella nostra lobby, dismette i panni di un semplice torneo a montepremi garantito, e diventa un appuntamento esclusivo in grado di riprodurre le emozioni della più importante partita del mondo: il Main Event delle World Series. Sarà infatti calibrato addosso alla partita che decreta ogni anno il Campione del Mondo, la struttura e lo stack della partita che ogni domenica prende il via alle ore 20:55.

 

Cambia dunque la struttura e cambia lo stack iniziale: livelli da 20 minuti e dotazione iniziale da 30mila chips la prima significativa novità pensata per aumentare il livello di divertimento e far emergere le qualità dei giocatori più skillati.

 

Quasi di conseguenza la pausa che conduce dal day1 al day 2, prima fissata alle 2:00, viene posticipata assicurando a tutti i player impegnati ancora un’ora e quaranta di gioco. Dunque dovranno misurarsi fino alle 3:40 i superstiti che aspirano ad essere inseriti nella parte più ricca del pay-out. Per coloro che saranno riusciti a guadagnarsi un posto al giorno successivo, poi, la ripartenza viene anticipata alle ore 20:00 così da assicurare un lunedì sera con il quale dedicarsi al Super Sunday senza però trascurare tutte le altre opportunità presenti in palinsesto.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.