Operazione Doppio K, in lobby sbarcano le missioni gratuite

Operazione Doppio K, in lobby sbarcano le missioni gratuite

operazionekk_blogParte con il caldo torrido ma ci accompagnerà fino ai primi giorni di autunno l’ultima entusiasmante promozione di People’s Poker.

E’ stata ribattezzata “Operazione Doppio K”, perché esattamente come una missione affidata ad un reparto speciale, per portarla a compimento bisognerà seguire un percorso preciso. Studiare la missione nel dettaglio può senza dubbio assicurare un vantaggio competitivo, e dunque eccola spiegata qui di seguito per voi.

A partire da oggi, 18 luglio, nella lobby del poker troverete quotidianamente schedulati due freeroll: uno con start alle 12:10 e l’altro alle 22:35. I due tornei, che anche in caso di modifiche all’orario resteranno riconoscibili grazie al colore blu-mare con cui sono schedulati in lobby, assicureranno ai primi 30 piazzati di ciascuna partita una particolare categoria: specialist1 e specialist2. Grazie a questi due distinti ranking si potrà accedere ai due eventi finali in programma il 5 e 12 ottobre, con in palio 2mila euro ciascuno.

Le categorie in palio, alle 12:10 la specialist1 e alle 22:35 la specialist2, non sono cumulabili e la conquista di una delle due precluderà la partecipazione ai freeroll con in palio l’altra. Un modo non solo per aumentare la partecipazione alle due finali, ma anche per assicurare al maggior numero di giocatori la possibilità di accedere agli appuntamenti che caratterizzeranno la promozione.

Queste sono solo le regole d’ingaggio generali… Sì perché quelle appena descritte sono solo alcune delle caratteristiche della “Operazione Doppio K”, una promozione che durante le prossime torride settimane si arricchirà di iniziative e sorprese praticamente ogni giorno. Per accedere a tutti i vantaggi della promozione basterà seguire le informazioni pubblicate su questo blog, i post dei nostri canali social o ancora la programmazione della People’s Radio: infatti, le categorie specialist conquistate con i freeroll si riveleranno immediatamente utili per accedere ad una serie di giochi e concorsi che metteranno in palio altri bei soldini oltre ai ticket per i tornei con montepremi garantito.

Per vincere con Operazione Doppio K l’importante è stare sempre attenti: il premio è dietro l’angolo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.