Per chi non ama i preliminari… ecco il calcio che conta!

Per chi non ama i preliminari… ecco il calcio che conta!

Guinness-International-Champions-Cup-2014Se non vi piacciono i ‘preliminari’ e invece siete tipi da gusti forti, la Guinness Cup fa al caso vostro.
Stiamo ovviamente parlando di calcio e delle possibili scommesse da piazzare sugli incontri ripartiti a gran ritmo dopo la tregua mondiale. Mentre le principali competizioni europee, in particolare la Europa e la Champions League, sono ormai arrivate in una fase avanzata delle partite-spareggio dei turni preliminari, è già il momento dei trofei estivi, alcuni importanti ed altri importantissimi.

Tra questi ultimi appuntamenti trova un posto d’onore la Guinness Cup, competizione a gironi che a partirà da stanotte e che vede impegnate 8 tra le squadre di club più forti che siano in circolazione. Nel gruppo A sono inserite: Roma, Real Madrid, Inter, Manchester United. Nel gruppo B spazio a: Liverpool, Manchester City, Olympiacos, Milan.

Come si intuisce già solo dai nomi dei team in campo, ci sarà poco spazio per sentimenti ‘amichevoli’ visto che oltre ai ricchi premi in palio e alle possibili sponsorizzazioni che le vittorie internazionali possono agevolare, c’è da tenere presente il valore della prestigiosa vetrina: si giocherà fino al prossimo 4 agosto, in giro tra alcune delle principali città statunitensi, con gli appassionati a stelle e strisce che hanno divorati i biglietti degli stadi nelle prime 24 ore di vendita!

La formula della Guinness Cup prevede 4 gironi da 4 squadre che giocheranno l’una contro l’altra determinando, al termine dei sei match previsti, una vincitrice per ciascun gruppo che affronterà l’omologa dell’altro girone nella finalissima del 4 agosto in programma a Miami.  

Come si intuisce facilmente gli ingredienti per 13 sfide di primissimo piano ci sono tutti e se si considera che è possibile assistere agli incontri attraverso le dirette tv, si capisce perché i bookmakers e gli affezionati della ‘bolletta’ abbiano deciso di puntare molto su questa competizione.

Nei palinsesti dei siti serviti dal service provider Microgame, potrete trovare le quote dei match nella sezione calcio. Spulciando i pronostici degli avvenimenti abbiamo scoperto che solo una delle tre italiane impegnate nella competizione gode di un favorevole pronostico nella partita d’esordio. Si tratta del Milan di Pippo Inzaghi che questa notte, quando in Italia le lancette saranno puntate sulle ore 2:00 incontrerà l’Olympiacos. Partono invece sfavorite sia la Roma che l’Inter, in campo dopodomani rispettivamente alle 22:10 e a mezzanotte.

Eccoli i tre match e le quote assegnate ai principali segni: Milan – Olympiacos 1(1.85), X(3.45), 2(3.80);  Roma – Manchester United 1(3.15), X(3.25), 2(2.15); Inter – Real Madrid 1(4.00), X(3.70), 2(1.75).

                                                                                                                          

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.