Antepost, lo spazio giusto per l'estate

Antepost, lo spazio giusto per l'estate

palloni-sport-variL’estate degli appassionati di scommesse non sarà all’insegna del solo calcio. Dopo l’abbuffata mondiale,  a fornire il ritmo giusto per affrontare le giornate più assolate, potrebbe essere uno dei tanti avvenimenti sportivi dei palinsesti quotati dai siti forniti dal service provider Microgame.

Passando in velocissima rassegna gli appuntamenti quotati nella sezione ‘antepost’, anche quelli a più lunga scadenza, scopriamo che è possibile piazzare la propria puntata sugli eventi di Moto Gp, football americano, basket mondiale, oltre che sugli US Open tennis.

Un universo di occasioni che permette di scegliere, ad esempio, tra Pedrosa (quotato a 1.75) e il Valentino nazionale (2.25) che, dopo l’eliminazione di Marquez per ‘eccesso di vantaggio’, risultano i favoriti per le posizioni di vertice. Alle loro spalle nell’ordine: Lorenzo (7.50), Dovizioso (30.00), Espargaro A. (75.00).   

Come detto, poi, grande attenzione agli US Open in programma dal 7 settembre, che dovranno fornire verdetti e chiarimenti anche sullo stato di forma di alcune star di primo piano. E’ il caso di Serena Williams che dopo Wimbledon è chiamata a scacciare tutti i dubbi sulla sua ritrovata capacità di affermazione: i bookmakers sono con lei, e le hanno assegnato la cifra più bassa (3.00).

Dietro la favorita americana c’è la Sharapova (5.00), la coppia Kvitova – Bouchard (7.00) e l’altra Halep Azarenka (8.00) Per le italiane Camilla Giorgio e Sara Errani quozienti decisamente più elevati legati alle ridotte possibilità di vittoria, le due azzurre sono infatti date rispettivamente a 80.00 e 85.00.

Nella sezione maschile degli Open, favorito assoluto è Djokovic (2.40), davanti a Nadal (4.25) e Murray (6.50). Solo quarta posizione per Federer (7.00) dietro il quale si apre un abisso in cui troviamo Wawrinka(15.00), Dimitrov(17.00), Raonic(25.00), Berdych(45.00). Per rintracciare i primi italiani in questa sezione bisogna arrivare fino in fondo alla lista dei quotati: chiudono con la non incoraggiante quota di 100 Fognini e Seppi.

Appuntamenti in calendario ai primi di settembre anche quelli dedicati al mondiale di basket, con gli Usa strafavoriti a 1.30 davanti a Spagna (3.50), e prima dell’abisso che le separa dalla Francia terza a 25.

Ci sarà da attendere ancora di più per sapere se troveranno riscontro i pronostici legati al football americano, qui i Seattle Seahawks si presentano da favoriti con la quota di 6.00, davanti ai Broncos di Denver a 6.50, i San Francisco 49ers a 7.50 e i New England Patriots a 9.00.  

Per quelli che senza calcio proprio non riescono a vivere, sempre nella sezione antepost c’è la possibilità di scommettere sui testa a testa della serie A. Tra i due team presi in esame, chi arriverà davanti: Juventus(1.60) o Roma(2.18), Milan(2.70) o Napoli(1.40), Inter(1.83) o Fiorentina(1.85).

Come visto si tratta di eventi che richiedono il giusto tempo per realizzare una buona analisi in grado di accompagnarci alla vittoria, e quando realizzare una corretta lettura se non nel corso di questa estate? 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.