Champions, per il primo gol sospetti su Higuain …ma attenzione alla porta

Champions, per il primo gol sospetti su Higuain …ma attenzione alla porta

1_1_higuainE’ Gonzalo Higuain il principale indiziato per la marcatura che potrebbe inaugurare lo score del match, Napoli – Atletico Bilbao,  in programma questa sera alle 20:45 e valevole per i play off di Champions League.

L’eventuale primo gol del bomber argentino sarebbe infatti pagato a 4.50, la quota più bassa tra tutte quelle assegnate ai giocatori in predicato di animare la sfida del San Paolo. A quota 6 la voce ‘Altro’ che racchiude la possibile marcatura ad opera di tutti giocatori non inseriti nell’elencazione proposta in palinsesto.

A seguire nella lista troviamo Callejon a 7.00 e Hamsik a 7.50. il giocatore basco meglio quotato è invece la punta Aduriz a cui è associata la quota 8.00, mentre dietro di lui c’è ancora un titolare del Napoli: Insigne a 8.50. Stessa quota, 8.50, per l’eventualità che non ci sia ‘Nessun gol’  nel corso della partita. Mentre la lista della doppia cifra è inaugurata a quota 10 dal trio Mertens, Muniain e Benat. Coefficiente a 12 per Michu e Zapata, invece si arriverebbe fino a quota 15 per un gol di Jorginho, Inler, Susaeta o Ibai Gomez. Quota 18 per Mikel Rico e Itturaspe, 20 per il terzino azzurro Maggio , 25 per gli esterni difensivi del Bilbao Balenziaga e De Marcos.

Chiude l’elenco delle possibilità quotate, il centrale basco Laporte che divide l’ultimo gradino della classifica, associato alla cifra più alta, con una possibile ‘Autorete’: entrambe le circostanze sono date a 28, dunque attenzione a Laporte …e alla porta giusta! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.