Oggi alle ore 20:55 c'è il People's Poker Night con 8mila euro

Oggi alle ore 20:55 c'è il People's Poker Night con 8mila euro

blog_PokerN (1)La notte dei veri grinder si è rifatta il look

Questo martedì potresti ricordarlo per sempre grazie agli 8.000 euro di montepremi da cui partirà il People’s Poker Night. Corri in lobby, l’iscrizione costa solo 20 euro, ma ci sono satelliti a partire da soli 10 cents.

Anche dopo Ferragosto, nella nostra lobby continua la festa dell’estate. Stasera alle 20:55, con ben due ore di late registration, arriva il People’s Poker Night con in palio un montepremi che parte dagli 8mila euro del garantito e che potrebbe  arrivare a toccare la cifra giusta per cambiare la tua estate.

Per conquistare un posto al tavolo, senza versare per intero il costo d’iscrizione, sono a disposizione tantissimi satelliti con buy-in contenuti che permettono di giocare l’evento con investimenti ridotti.

Per chi non dovesse riuscire a strappare un posto nelle qualifiche pomeridiane, niente paura perché il buy-in da 20 euro del People’s Poker Night è alla portata di qualsiasi bankroll.

Lo stack iniziale sarà di 4.000 chips e sarà possibile riacquistarlo per ben tre volte, inoltre, durante la prima pausa di gioco al termine del 12esimo livello, sarà disponibile un add-on da 10.000 chips.

Gli ingredienti per una Night da non dimenticare ci sono tutti, ora manchi solo tu!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.