Super Trial Sit&Go After Summer: dal 31 agosto niente soglie minime e bonus doppi!

Super Trial Sit&Go After Summer: dal 31 agosto niente soglie minime e bonus doppi!
Con il Super Trial Sit&Go After Summer dal 31 agosto ci sono in palio 4.000 Euro di bonus in due settimane!
Con il Super Trial Sit&Go After Summer dal 31 agosto ci sono in palio 4.000 Euro di bonus in due settimane!

 

 

Amici giocatori,
da domenica 31 agosto arriva la super sfida che raddoppierà i vostri bonus nelle partite “Sit&Go”: in due settimane People’s Poker metterà in palio 4.000 Euro di bonus aggiuntivi, per i quali vi basterà semplicemente iscrivervi e giocare!

 

Per l’erogazione dei bonus, infatti, saranno utilizzate le stesse tabelle e gli stessi criteri già utilizzati per le attuali Classifiche Sit&Go, con due fondamentali differenze:

 

non saranno applicate le soglie minime di accesso (potrete conquistare i premi anche avendo giocato un solo Sit&Go)

 

i premi di questo “Super Trial Sit&Go”saranno erogati alla fine della seconda settimana ai giocatori che avranno realizzato i punteggi più elevati, sommando i risultati della prima e della seconda settimana

 

Per le prime due settimane di settembre questa speciale classifica si affiancherà a quella tradizionale che, ovviamente, continuerà ad essere applicata secondo le regole solite e che vi vedrà premiati due volte qualora rispetterete le soglie minime di accesso settimanali.

 

Per consultare le classifiche di questo speciale Super Trial Sit&Go vi basterà cliccare sulle immagini qui sotto:

 

 

 

Se desiderate approfondire tutti i dettagli delle classifiche Sit&Go, ad esempio per conoscere meglio le quattro fasce di buy-in, gli orari di inizio e fine di ogni “settimana” e consultare le tabelle premi, navigate nella pagina Classifiche Sit&Go”, cliccando qui.

Nota: Ogni giorno pubblicheremo le classifiche temporanee con i nickname nelle sole posizioni potenzialmente a premio. Come sempre, i giocatori possono conoscere il proprio punteggio andando alla pagina delle classifiche dopo aver effettuato l’accesso al portale People’s Poker.


if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.