People's Network, cambia l'immagine: dicci se ti piace!

People's Network, cambia l'immagine: dicci se ti piace!

 

fanpage_fb_nuova_immagine_profilo_blog
I social network continuano ad animare sempre di più il confronto con gli utenti della nostra piattaforma. Grazie a strumenti come facebook è diventato agevole e particolarmente rapido il compito di alimentare un flusso di comunicazione che sappia veicolare le informazioni legate al People’s Network, garantendo allo stesso tempo un più agevole accesso alle possibilità di divertimento e perché no, di vittoria. 

 

Visto il grande apprezzamento già riscontrato dal nostro ‘profilo ufficiale’ su facebook, la pagina People’s Network, e dato che anche i bonus legati alle principali promozioni utilizzano ormai il social per arrivare fino a casa vostra, abbiamo pensato ad una piccola operazione di maquillage per rendere ancora più intuitivo la riconoscibilità dei messaggi.

 

Da oggi cambia l’immagine del profilo questa è la notizia! Con colori ancora più riconoscibili e con la dicitura ‘Network’ in primo piano, l’immagine vuol contribuire ad arricchire la pagina e rendere le vostre attività sempre più interattive.

 

Non ci saranno particolari difficoltà anche nella fase di passaggio, perché ad assicurare la riconoscibilità del nostro marchio ci saranno due elementi caratterizzanti del brand: l’immancabile apostrofo e la prima lettera del nome.

 

Guardatelo, studiatelo, mettetelo in controluce …e fateci sapere se ‘Mi Piace’!!!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.