Partite per tutte le tasche e sat protagonisti anche dei live

Partite per tutte le tasche e sat protagonisti anche dei live

Questa sera scala gli 8.000 Euro garantiti del People’s Poker Night e il pacchetto completo PPTour!
Questa sera scala gli 8.000 Euro garantiti del People’s Poker Night e il pacchetto completo PPTour!

Nella lobby di People’s Poker c’è sempre il sole. Al ritorno dalla pausa estiva continuano a lievitare i montepremi che ogni sera alle 20:55 attendono gli appassionati del texas hold’em: si va dai 10mila euro del lunedì fino ai 20mila del domenicale (freezeout e con struttura World Series), passando per un’ampia gamma di garantiti che variano anche in funzione dei costi d’iscrizione che partono dai 20 euro necessari il martedì per il People’s Poker Night che assicura 8mila euro di pay-out.

Per risparmiare i buy-in dei principali tornei è inoltre possibile sfruttare l’ampio sistema di satelliti che ad ogni ora del giorno, rende assolutamente imperdibile l’offerta People’s. Pochi centesimi bastano per strappare i ticket garantiti per le partite più ricche.

Stessa strada anche per tentare la scalata alla prossima tappa dell’evento live in programma a Campione dal 4 dicembre. Gli appuntamenti con il PPTour sono nell’agenda della lobby alle 21:20, con scelta possibile tra il solo ticket per il Main Event da 990 euro in palio la domenica e il lunedì, i pacchetti all-inclusive da 1.640 euro assegnati dal martedì al giovedì, ed il Runner Side da 550 in programma il venerdì. Anche in questo caso è possibile aggirare il costo d’iscrizione grazie alle qualifiche programmate dal pomeriggio.

Per coloro che ai tornei multitavolo preferiscono le partite sit&go, le prime due settimane di settembre mettono a disposizione ulteriori premi per diverse migliaia di euro, oltre a quelli normalmente distribuiti. Divisi in quattro fasce, dai microlimiti fino agli eventi con buy-in più alto, circa 80 giocatori riceveranno ‘premi fedeltà’ per un massimo di 800 euro: accedere sarà possibile anche giocando un solo evento!

Ma se il rientro dalle vacanze è il momento meno congeniale anche per investimenti ridotti, c’è sempre la possibilità di giocare gratis. Sì, perché è proprio questo l’obiettivo di ‘Operazione doppio K’, una promozione che ogni giorno, poco prima di pranzo e subito dopo cena, mette a disposizione due freeroll che puntano ad altrettanti eventi finali con montepremi per 4mila euro totali. Buy-in gratuiti vengono quotidianamente distribuiti anche dal concorso SQuiz che anima la trasmissione Updates in diretta sulle frequenza della People’s Radio alle ore 15.

Per chi, invece, dal poker vuole anche un’occasione per guadagni consistenti, non possiamo che segnalare un’altra promozione in corso a partire dal prossimo 15 settembre: People’s After Summer, 45 eventi per 300mila euro di montepremi distribuiti. Occhi particolarmente puntati sul torneo che domenica 5 ottobre distribuirà da solo ben 100mila euro: anche in questo caso è già possibile staccare il ticket d’ingresso con uno dei tantissimi satelliti. Da People’s l’estate è più lunga …e la temperatura sempre rovente!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.