C'è la firma di Angelo Vietti sul "Chi Scoppierà Romina?", torneo andato ancora una volta sopra il garantito!

C'è la firma di Angelo Vietti sul "Chi Scoppierà Romina?",  torneo andato ancora una volta sopra il garantito!
Angelo Vietti, alias av88, vincitore del torneo "Chi scoppierà Romina?" su People's Poker
Angelo Vietti, alias av88, vincitore del torneo “Chi scoppierà Romina?” su People’s Poker

Vola ancora una volta sopra il garantito il torneo del giovedì sera, “Chi scoppierà Romina”, diventato un cult del nostro palinsesto. Grazie ai suoi 8mila euro, un buy-in di 40, l’allettante taglia sulla protagonista ed una struttura che permette un gioco tecnico per veri professionisti con 7.500 chips iniziali, in 250 hanno scelto di provarci. il Prizepool è lievitato quindi fino a 9mila euro, con premi per i migliori 28 ed una prima moneta da 2.200 euro andata a finire nelle mani di av88, all’anagrafe Angelo Vietti di Canicattì in provincia di Agrigento.
La taglia sulla protagonista è andata invece a KALLILASEND, che con un tris di 4 batte la coppia d’assi della nostra affezionata, ma è costretto a lasciare la gara subito dopo, in 190esima posizione.
L’appuntamento rimane confermato per giovedì prossimo, quando si giocherà ancora per 8mila euro, cifra che sarebbe dovuta essere una limited edition ma che, dato l’alto gradimento riscontrato, rimarrà in pianta stabile nella room.

Ed ora vi lasciamo con la testimonianza di chi questo torneo l’ha shippato davvero, ieri sera, augurando a tutti voi che leggete di poter provare presto questa sensazione!

Angelo, innanzitutto complimenti per la vittoria del torneo “Chi scoppierà Romina”, hai sbaragliato 249 avversari e intascato la prima moneta di 2.200 euro.

1. Era la prima volta che lo giocavi? Cosa ne pensi del torneo e della struttura?

Grazie Romina, era la prima volta, gioco da pochissimo su People’s e devo dire che questo torneo (come gli altri serali dal buy in medio/alto della room) ha una struttura molto giocabile oltre che un field abbastanza battibile.

2. C’era qualcuno ieri di particolarmente bravo o fortunato che ha intralciato il tuo cammino o è stato un torneo in discesa?

Una volta scoppiata la bolla qualche avversario fastidioso c’è stato, ma tutto sommato le cose sono andate abbastanza lisce.

3. In percentuale quanto è contata la fortuna ieri?

La fortuna è servita soprattutto nei due flip vinti in heads up, altrimenti non saremmo qui a parlare di questo 😀

4. Ricordi le carte con cui hai vinto l’HU?

Si, Q3s con cui ho tripsato i 3 al flop.

5. Ascolti musica quando giochi? Se sì, cosa ascoltavi ieri?

Solitamente ascolto musica quando gioco lunghi tornei live, quando gioco online ho troppi tavoli aperti e mi farebbe perdere la concentrazione.

6. Sappiamo che sei un reg online, da quanti anni giochi a poker e come ti sei avvicinato a questo sport?

Gioco più o meno dal 2010, ho iniziato un po’ per caso dopo aver conosciuto questo gioco grazie ad amici, poi mi sono appassionato ed ho continuato a studiarlo, per diversi motivi ho fatto tira e molla più volte, fino a riprendere con una certa constanza online da giugno. 

7. Qual è il tuo main game?

Senza dubbio gli mtt.

8.Quale è la tua vincita migliore fin’ora ai tavoli verdi (virtuali e non)?

Per quanto riguarda il live il risultato migliore è stato il secondo posto al mini ipt di nova gorica, online un quarto posto al main event SCOOP low di stars.

9. Quali  tornei del palinsesto  People’s Poker preferisci giocare?

Gioco solo il principale torneo serale e il domenicale perchè hanno un’ottima struttura e un ricco montepremi.

6. Hai mai partecipato al PPTour? stai tentando le qualificazioni al live in programma dal 4 all’8 Dicembre a Campione d’Italia?

No, il PPTour mi manca! Per ora sto giocando molto online, magari vedrò di shippare anche il ticket per il main 😀

7. Lasciaci con una tua massima o frase che ti rappresenta come persona...

Ne avrei tante, ma quella che mi viene in mente data la circostanza è: “L’importante non è vincere. L’importante è competere, senza perdere né pareggiare”

Ciao e grazie! Ci vediamo giovedì prossimo

Romina

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.