PPTour: la vigilia sta finendo, la festa è pronta ad esplodere

PPTour: la vigilia sta finendo, la festa è pronta ad esplodere

Il P-Globe sullo sfondo della nuova scenografia del Final Table, inaugurata a Malta
Il P-Globe sullo sfondo della nuova scenografia del Final Table, inaugurata a Malta
Siamo entrati nella ‘settimana della Vigilia’ e anche se sono tanti gli appuntamenti che scandiranno le prossime ore, l’attesa monta e inizia a farsi sentire. No, per Natale c’è tempo, la festa a cui facciamo riferimento è il People’s Poker Tour che da giovedì 4 dicembre è pronto ad infiammare il Casinò di Campione d’Italia.

Grazie alle partite di qualificazione online disputate in lobby durante le scorse settimane, sono ben 57 i qualificati agli eventi, tra Main e Side e divisi tra buy-in e pacchetti completi delle spese di trasferta. Una truppa agguerrita e skillata, di cui fanno parte anche 6 giocatrici fermamente intenzionate a non tornare a casa senza un risultato utile.

Come ormai da tradizione per le uscite dell’evento live, c’è ancora una possibilità per conquistare il ticket d’ingresso al Main Event senza dover versare per intero il costo d’iscrizione, per la precisione sono due!
Si tratta dei satelliti dal vivo organizzati nel casinò alla vigilia dei Day1: il primo da 120 euro di buy-in, punta al day1A ed è in programma mercoledì 3 dicembre alle ore 21; il secondo, in agenda il giorno dopo allo stesso orario, replica le stesse caratteristiche e punta al day 1B.

Formula collaudata per il Main che parte da 990 euro di buy-in, ed offre l’opportunità di un re-entry solo agli eliminati del day1A. Per i primi due giorni lo start del Main è fissato alle ore 17 e sarà possibile effettuare l’iscrizione fino al quarto livello di gioco. Per i superstiti che riusciranno a superare indenni le fatiche del primo giorno, day2, day3 e final table avranno inizio alle 14.

Ma nel cartellone, come di consueto, oltre al Main c’è spazio anche per tanti altri appuntamenti. Tra giovedì e venerdì sul piatto 13mila euro garantiti in due tornei da 150 euro di iscrizione: il 4 alle 20:30 5K con 1 re-entry e jackpot, mentre il 5 allo stesso orario saranno 8mila gli euro sul piatto del Relax Side Event.

Venerdì, poi, un sat da appena 80 euro metterà in palio gli ingressi per il Runner Event, il side da 550 euro diviso su due giorni e con partenza fissata per sabato 6 alle ore 16: struttura pro, con stack da 25mila e livelli da 40 minuti. Ancora sabato 6, questa volta con inizio alle 21, prenderà il via l’evento dedicato all’Omaha: final table del torneo a partire dalle 15 di domenica.

Domenica 7 sarà la giornata che si annuncia più densa di appuntamenti: oltre al day3 del Main che dovrebbe ripartire con la definizione degli itm, ed insieme ai final table di Omaha e Runner Event, alle 15:30 nel casinò partirà  un 10mila garantito, re-entry e jackpot, con ingresso da 200 euro. Per non farsi mancare nulla, infine, alle 21 spazio anche per un freezeout da 50 euro d’ingresso.

Lunedì, infine, per gli otto protagonisti del tavolo più importante, riflettori accesi a partire dalle 14: in palio il P-Globe e la prima moneta del Main.

Ma non sarà necessario arrivare al final table per poter gustare le emozioni del PPTour: ogni giorno la People’s Tv che rimanderà in diretta streaming l’intero fiume di spettacolo, interviste, divertimento, e tanto poker che si materializzerà tra i tavoli di Campione.

Mentre per approfondire le informazioni sul palinsesto basta cliccare qui, per conoscere i nomi dei protagonisti e del vincitore non resta che attendere ancora qualche giorno: la vigilia sta finendo …solo dopo sarà Natale.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.