People’s Poker Tour Campione d’Italia: parola ai protagonisti!

People’s Poker Tour Campione d’Italia: parola ai protagonisti!
La mano decisiva che ha assegnato la vittoria ad Alessandro De Iaco al PPTour di Campione d'Italia
La mano decisiva che ha assegnato la vittoria ad Alessandro De Iaco al PPTour di Campione d’Italia

 

È passata poco più di una settimana dal termine del People’s Poker Tour di Campione d’Italia: l’ultima immagine che abbiamo negli occhi è quella di un emozionato Alessandro De Iaco che alza in aria il P-globe, al termine di un Final Table spettacolo firmato dai grandi nomi del poker italiano.

 

Ma non soltanto il momento conclusivo: tanti sono stati gli elementi che hanno impreziosito il Final Day delle cinque giornate di poker, tantissime le emozioni che i nove finalisti hanno saputo regalare a noi spettatori attraverso un’action a tratti impeccabile.

 

Proprio le loro giocate saranno a breve disponibili sulla People’s Tv, con il consueto video integrale del tavolo finale  che trasmetterà ai più attenti di voi anche  il loro prezioso thinking process.

 

Eppure non vogliamo lasciarvi a bocca asciutta nell’attesa del video del Final table, per cui oggi passiamo a presentarveli direttamente questi nove finalisti, lasciando loro la parola nella presentazione e nelle interviste di rito: scoprirete qualcosa in più di questi giocatori così vincenti eppure… così umani.

Buona visione da People’s Tv!

 

Romina D’Agostino

 

Presentazione players Final Table

 

Intervista ad Alessandro De Iaco, vincitore dell’evento

 

Intervista ad Andrea Benelli, terzo classificato

 

Intervista a Maurizio Saieva, quarto classificato

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.