Le feste nella nostra lobby iniziano prima e continuano anche oltre…

Le feste nella nostra lobby iniziano prima e continuano anche oltre…

regali_blogCon People’s Poker le feste di Natale cominciano prima e non finiscono mai.

Grazie a due iniziative promozionali pensate per gli amici del nostro network, i regali saranno consegnati con 24 ore di anticipo e si potrà festeggiare anche dopo il 6 gennaio. Ma andiamo per ordine.

 

La prima iniziativa è pensata proprio per incrementare lo spirito di partecipazione che caratterizza le feste natalizie. Tre freeroll con un montepremi garantito da almeno 3.000 euro (1.000 assegnati in bonus per ciascun evento), scandiranno le principali vigilie: Natale, Capodanno ed Epifania.

L’appuntamento è per il 24 e il 31 dicembre, e per il 5 gennaio! Obbligatorio tenersi liberi per pranzo visto che lo start dei freeroll è fissato alle ore 13: per ciascun evento una prima moneta da 400 euro garantiti, oltre a quanto sarà generato dalla partecipazione degli utenti, che non potrà superare i 2.500 giocatori. Un modo per festeggiare tutti insieme, magari assicurandosi un pacchetto in più da infiocchettare e mettere sotto l’albero o nella calza.

 

Durante tutte le feste, poi, per gli appassionati dei Sit&Win in arrivo un’altra ricca sorpresa: raddoppiano i bonus e per le giornate cha vanno da Natale alla Befana si avranno extra premi per un valore di altri 4.000 euro.

 

Come accennato, però, le novità non finiscono qui e con People’s Poker le feste proseguono anche dopo il 6 gennaio. Proprio per accompagnare gli affezionati amici verso il periodo postnatalizio, solitamente un po’ grigio proprio perché ci si lascia alle spalle i bagordi di fine anno, abbiamo pensato di riproporre un’altra festa che ha già suscitato il favore del pubblico.

 

LaPeople’s Poker Fest 2015” è pronta ad emozionare con 300.000 euro garantiti. Il calendario di tutti gli eventi con orari e fantastici montepremi in palio potrebbe essere il migliore biglietto da visita del nuovo anno (per visionarlo clicca qui). Dal 5 gennaio e fino al 1° febbraio, ogni giorno ci sarà almeno una buona ragione per continuare a far festa.

Buon Natale e non solo con People’s Poker.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.