People's Fest: ieri Juve in testa, oggi d'obbligo l'abito da sera

People's Fest: ieri Juve in testa, oggi d'obbligo l'abito da sera

ppfestContinua la Fest nella lobby del poker, grazie alla promozione che mette in palio garantiti per circa 300mila euro.
Ieri grande riscontro per l’evento numero 37  che ha distribuito 10.000 euro ai primi 40 della classifica finale. Ovviamente, a fare la parte del leone sono stati i protagonisti del final table e in particolare i primi tre classificati che da soli si sono assicurati circa 5mila euro.

In terza posizione un nickname ispirato all’amore vero, 1TrueLove1, avanti a lui con un altro nick capace di far volare si è posizionato HAIRON, mentre in cima alla classifica, esattamente come avviene in questo istante per la squadra  di calcio richiamata nel nome del giocatore, si è piazzato spinojuve.

A loro tre, innanzitutto, ma anche a tutti gli altri itm, vanno le nostre congratulazioni per essere riusciti ad ottenere un posizionamento importante all’interno di una competizione resa particolarmente difficile dalla presenza di ben 384 player.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a sperimentare il gusto della competizione con l’abito buono, quello della festa, la nostra promozione continua anche oggi con due super appuntamenti che si susseguiranno in prima ed in seconda serata.

Andando in ordine cronologico nella lobby dedicata al texas hold’em, questa sera alle 20:55 troviamo l’evento numero 38: sostituto eccellente del Mercoledì da Leoni, il torneo avrà buy-in da 25 e garantito da 7.500 euro, sarà disputato in modalità freezeout ed assicurerà a ciascun partecipante uno stack da 7.500 chips e ben 150 minuti di late registration.

Decisamente meno popolare e sicuramente più exclusive il People’s Poker Fest numero 39 che aprirà le danze alle 22:35 con 4mila euro di montepremi già sul piatto della bilancia, con un costo d’ingresso pensato sulle esigenze di bankroll più solidi: 100 euro il buy-in, 6.000 le chips iniziali, 120 i minuti per la registrazione tardiva, ed anche in questo caso niente re-buy.

Partite importanti quelle  in programma oggi nel calendario del People’s Poker Fest …d’obbligo l’abito da sera!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.