Card Games: nuovi eventi per Scopa, Scala 40 e Burraco

Card Games: nuovi eventi per Scopa, Scala 40 e Burraco

Il burraco, la nuova minaccia!
Il burraco, la nuova minaccia!
Un nuovo, ricco ed entusiasmante palinsesto è pronto ad essere scoperto dagli appassionati di Card Games.

Scopa, Scala 40 e Burraco, diventano i giochi protagonisti di tantissimi eventi con montepremi garantito.
Ad ogni ora, pensati per tutti i buy-in, dedicati a tutte le specialità di gioco, sono disponibili in lobby.

Si parte alle 12 con lo Scopa in Punto che partendo da un solo euro, mette a disposizione un simpatico montepremi garantito. Invece dopo pranzo, nella velocissima dinamica 1 smazzata, c’è l’ eSCOPAzzo: questa volta sono due gli euro necessari per l’iscrizione ma un sistema di satelliti consente la partecipazione anche a soli 55 centesimi. Per scoprire le modalità di qualificazione basta visitare la sezione Sit’n’Go e scoprire, colorate in rosa, tutte le possibilità d’accesso legate ai vari appuntamenti target.

Tra i più apprezzati appuntamenti di Scopa c’è il 17portafortuna un torneo che volendo giocare con la scaramanzia, sceglie nome e orario sfidando proprio la superstizione: anche in questo caso un garantito da 50 euro partendo da soli 3 di buy-in. Da sottolineare che l’evento, anche in questo caso è raggiungibile attraverso i sit’n’go di qualificazione: struttura danese con un girone a 11 punti che selezione la griglia di accesso ai play off, dove i 4 migliori si contendono nella dinamica KO i premi più importanti.

Ancora nel palinsesto quotidiano dedicato a primiera e carte d’oro, c’è il Bella di Notte: appuntamento che a mezzanotte precisa regala ancora 50 euro partendo da un buy-in di soli 4 euro. Anche in questo caso sono tantissime le possibilità di partecipazione a costi contenuti, grazie ai sat sempre disponibili.

Invece, può contare addirittura su un torneo satellite con ticket garantiti l’appuntamento che il venerdì alle 17 regala 200 euro: Happy Hour il nome da ricercare in lobby, ogni giorno ci sono sit e tornei di qualificazione pensati per regalare emozioni e divertimento a buon mercato.

Anche nella sezione di Burraco c’è un evento con montepremi garantito le cui porte possono essere varcate senza versare il buy-in: Pazzo per il Pozzo, l’appuntamento delle ore 22, che nella modalità 4in2 permette agli appassionati della specialità di testare la propria abilità anche con pochi centesimi.

Ed infine, ancora pensato per allontanare gli spettri sfortuna, ecco che nella sezione di Scala 40 fa il suo debutto SCAL(ogn)A, il torneo che con 100 euro in palio vuol testare l’abilità dei più forti player della specialità disputata con le carte francesi. L’inizio delle partite è fissato per mercoledì alle ore 18, ma anche in questo caso c’è un torneo da solo un euro che ogni giorno mette nel montepremi due ticket garantiti.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.