Verso il PPTour Saint Vincent – Dove va la squadra senza il capitano??

Verso il PPTour Saint Vincent – Dove va la squadra senza il capitano??
Nel nostro fotomontaggio ci siamo permessi di accostare Andrea Taurino al mitico Gianluca Vialli, forse il più famoso calciatore/allenatore nello stesso momento
Nel nostro fotomontaggio abbiamo simpaticamente accostato Andrea Taurino al mitico Gianluca Vialli, forse il più famoso calciatore/allenatore in contemporanea

 

In un parallelo calcistico, il ruolo di un Poker Manager potrebbe essere genericamente paragonato a quello di un allenatore. Quando, però, l’allenatore scende in campo con i suoi e diventa decisivo per la partita, ecco che la mente va a fuoriclasse come Gianluca Vialli. In campo con il Chelsea dal 1996 come giocatore per due strepitose stagioni, nel 1998 ricoprì il doppio ruolo di giocatore/allenatore. Subentrò al dimissionario Ruud Gullit, e riuscì a vincere, in quelle due stagioni, Coppa d’Inghilterra, Coppa delle Coppe, Coppa di Lega, Charity Shield e Supercoppa Europea.

 

Allo stesso modo, nel nostro Poker, Andrea SAMUEL2003 Taurino è sceso ieri in campo per rinforzare una squadra già ben nutrita di giocatori in partenza per la prossima tappa del People’s Poker Tour, in programma a Saint Vincent dal 13 al 16 marzo. E la sua rete l’ha messa a segno, portando a casa un nuovo pacchetto – dopo i diversi pacchetti già conquistati online dal suo team – e assicurandosi un posto ai tavoli del Main Event: non farà solo da accompagnatore e motivatore, ma potrà fare quello che, forse gli piace di più, spillare le carte e vivere le emozioni in prima persona.

 

Un frizzante heads-up finale contro un amico, Ferdinando Leo, quel _RUSTICANO_ che, da buon amico, ma da leale avversario al tavolo, pur partendo con uno stack pari a un quarto di quello di Andrea, non ha mollato un solo colpo fino alla fine quando, accorciatosi fino ad un decimo dello stack, ha provato ad aggredire, senza trovar fortuna. Terzo classificato è stato un altro amico storico dei nostri live, Lorenzo TEAM_PRO_CAMPANIA La Manna, arrivato per la terza volta a sfiorare il pacchetto.

 

Con le vittoria di Andrea Taurino, preceduto nello scorso weekend da Fabio FORGIONE1985 Forgione e Alessio AlphakingS Gallus, siamo entrati ufficialmente nell’ultima settimana di qualificazioni. Al minuto ’15 di ogni ora ci sono i satelliti da 50 centesimi per la conquista di uno dei due ticket per il torneo serale e, alle 22:00, l’appuntamento con il torneo di qualificazione che, con soli 10 Euro di buy-in, mette in palio un nuovo pacchetto “ALL-INclusive”, del valore di 1.500 Euro. Come sempre, per conoscere tutti i dettagli sui tornei di qualificazione, sul valore del pacchetto e sugli extra ad esso collegati, sui qualificati online e tante altre informazioni utili, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla tappa di Saint Vincent nel sito ufficiale del PPTour: http://tour.peoples.it.

 

Buon divertimento a tutti! 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.