La primavera dei Card Games fa fiorire i garantiti

La primavera dei Card Games fa fiorire i garantiti

happyhour_1730E’ primavera nella lobby dei Card Games. Gli eventi con montepremi garantito si moltiplicano e diventano sempre più ricchi.
Inoltre, i tornei ed i sit’n’go che qualificano agli appuntamenti target, sbocciano in ogni dove infiammando non solo la lobby dedicata alla Scopa ma tutte le specialità dei card games.

Accedendo alle piattaforme di gioco da cardgames.peoples.it, sarà possibile prendere visione diretta degli orari e delle strutture a disposizione. Dedicati agli appassionati di Burraco e di Scala 40, ci sono ogni giorno appuntamenti dedicati e nel week-end super garantiti: accedervi sarà possibile anche attraverso i satelliti di qualificazione.

Ogni giorno, poi, dalle 12 e fino a mezzanotte imperdibili eventi di scopa regalano possibilità di divertimento e competizione a partire da pochi centesimi. Il venerdì, poi, il più simpatico degli aperitivi: 200 euro in palio con l’Happy Hour.

Giocare a carte può essere particolarmente rilassante… soprattutto in primavera. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.