PPTour, con la People’s Radio un pacchetto da 1.500 euro per Portorose

PPTour, con la People’s Radio un pacchetto da 1.500 euro per Portorose

Segui la diretta per conoscere la password!
Segui la diretta per conoscere la password!
Cambia la programmazione quotidiana della People’s Radio ed aumenta la posta in palio con gli appuntamenti in diretta: 1.500 euro il premio che sarà assegnato con la nuova promozione!

Si tratta di una rivisitazione parziale della dinamica già ampiamente nota ed apprezzata dai radioascoltatori che abituati a giocare il freeroll con in palio i ticket per i vari eventi serali a garantito, da oggi si misureranno con un evento dello stesso tipo ma che, oltre alla prima moneta al vincitore, assegnerà a tutti i sei protagonisti del Final Table una speciale categoria che consente l’iscrizione all’evento Final Radio PPTour.

Radio PPTour – road to Portorose, questo è il nome del torneo gratuito a cui è possibile iscriversi, dal lunedì al venerdì, grazie alla password comunicata in diretta radiofonica a partire dalle ore 15: lo start dell’evento è fissato un quarto d’ora dopo e altri 15 minuti sono previsti per la late registration.

Il consiglio, per essere sicuri di strappare l’iscrizione è sintonizzarsi con qualche minuto d’anticipo e digitare al volo la password che permette la partecipazione gratuita.

Ogni giorno, come accennato, i sei protagonisti del Final Table riceveranno una categoria (specialist 3) che permetterà di partecipare al Final Radio PPTour del prossimo 22 maggio, quando i qualificati delle varie giornate si contenderanno un premio da 1.500 euro: un pacchetto da 990 per disputare il Main Event del PPTour di Portorose oltre alle spese necessarie al soggiorno.

Si parte oggi, direzionate le antenne per seguire la diretta… 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.