Maratona sui tornei con € 9.000 + 1 pacchetto per il PPTour 2015!

summer_race_2015_blogEsattamente 1 mese di tempo a disposizione per tutti i giocatori della nostra piattaforma che vogliano cimentarsi con i tornei di People’s Poker e che amano non solo piazzarsi nelle prime posizioni ma che vogliono provarci più gusto, aggiudicandosi i posti più alti nella classifica della “Summer Race”. Si chiama cosi la competizione estiva che avrà inizio il 1° agosto e che il 31 dello stesso mese premierà con bonus gli 84 giocatori che entreranno nei 3 range speciali di riferimento che garantiscono l’accesso agli eventi finali: Ultramaratona, Maratona e Mezza Maratona, questi i nomi delle tre diverse fasce di premi nelle quali ci si differenzia in base al punteggio accumulato giocando i tornei. 

Al vincitore assoluto 1 pacchetto per l’ultima tappa del People’s Poker Tour 2015 del valore di € 1.500 quindi comprensivo di ticket d’iscrizione per il Main Event e accomodation. 

Gli eventi finali si giocheranno il 14, il 15 e il 16 settembre prossimi e tutti i giocatori appartenenti ad uno dei tre particolari range, saranno iscritti automaticamente al torneo per il quale hanno conquistato il diritto di accesso. Conquistare ogni giorno il maggior numero di punti è semplicissimo, basterà tenere d’occhio le regole già note della Classifica Mensile Tornei. 

Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli sulla promozione, clicca qui. 
 
Ti aspettiamo in lobby… chi l’ha detto che ad agosto non si corre???
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.