Tornano le vincite stellari nel nostro Live Casino!

starburts2_blogOggi e domani, dalle 14:00 alle 23:00 uno dei tavoli delle nostre Live Roulette brilla di più perché ospita la promozione dedicata agli appassionati del gioco della fortuna e delle colorate e premianti videoslot. 
Partecipare è semplicissimo basterà effettuare una puntata al tavolo della Live Starburst Roulette: quando il numero estratto corrisponde proprio al 15, in palio per tutti i giocatori al tavolo in quel momento ci sono 15 Free Rounds da utilizzare sulla slot dalla quale prende il nome l’iniziativa. La vera opportunità consiste nel fatto che ogni giocatore può vincere anche più volte i Free Rounds durante la due giorni di promozione e soprattutto che proprio questi spin gratuiti potrebbero generare altrettante vincite direttamente dai rulli di Starburst. 
Tra le unicità di questa videoslot, che gli amanti del gioco adrenalinico conoscono bene, segnaliamo la possibilità di vincita in entrambi i versi (ossia da destra verso sinistra e da sinistra verso destra), in modo da moltiplicare le combinazioni vincenti ad ogni spin. 
Siediti a questo tavolo speciale e punta sui tuoi numeri fortunati, il nostro per questi due giorni è il 15!
Per conoscere tutti i dettagli sull’iniziativa, clicca qui
Gioca Ora 
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.