October Race, parte oggi la corsa ai 10mila euro

october_raceBuono_536x402Se l’autunno è normalmente associato alla fine delle giornate assolate e al ritorno delle precipitazioni, nella lobby di People’s Poker il mese di Ottobre sarà caratterizzato dalla pioggia di bonus. In palio, da oggi, ci sono 10mila euro: un acquazzone nel quale in tanti vorrebbero bagnarsi!

 

La promozione, in continuità con le precedenti edizioni dedicate ai bonus, porta il nome di ‘October Race’ ed offrirà ai partecipanti occasioni esclusive di vincita e di divertimento. Sì, perché oltre alle possibilità di conquistare premi speciali e bonus diretti, ai concorrenti più abili verranno offerte partite con invito esclusivo. Ma vediamo nel dettaglio il funzionamento del concorso.

 

La promo parte oggi, 1° ottobre, e prenderà in considerazione i risultati ottenuti fino al 31 dello stesso mese. In esame andranno a finire i piazzamenti ottenuti nei tornei con buy-in in denaro, giocati durante il periodo della promo: non varranno ai fini del punteggio i sit’n’go ed i freeroll, mentre gli eventi sat con buy-in in denaro conteranno al solo fine del numero totale di appuntamenti inseriti nel calcolo.

 

C’è infatti un massimo di tornei su cui potranno essere calcolati i punteggi: dai primi 400 appuntamenti giocati nel mese, verranno estrapolati i 180 nei quali si è ottenuto il miglior piazzamento che saranno utilizzati per il punteggio definitivo. Ovviamente, nel caso fosse disputato un numero inferiore di tornei, sarà sulla cifra raggiunta che verrà calcolato il punteggio. Questa la consueta formula di calcolo (più difficile da scrivere che da utilizzare):
P = 10 * ( RADQ ( X ) / RADQ ( Y ) ) * ( 1 + LOG (Z+0,25) )* 1,2
P = Punteggio per la Classifica
X = Numero di giocatori iscritti al torneo
Y = Posizionamento finale nel Torneo
Z = Buy-in del torneo (esclusa la fee)

 

Per produrre punti utili ai fini della graduatoria, l’evento dovrà essere concluso in una posizione che rientri nel primo 30% della classifica finale. Il punteggio raggiunto potrà essere visionato ogni giorno nella speciale pagina dedicata alla promozione, raggiungibile dall’indirizzo poker.peoples.it oppure semplicemente cliccando qui.

 

Gli aggiornamenti, quotidianamente aggiornati e visibili dalle ore 6:00, saranno effettuati sulla scorta dei risultati ottenuti entro le 23:59 della sera precedente. Mentre, i punti ottenuti con gli eventi terminati dopo la mezzanotte, saranno presi in considerazione nella giornata successiva.

Come verranno assegnati i bonus? Un primo cospicuo accredito da 1.000 euro andrà direttamente sul conto gioco del primo classificato: si tratta del giocatore che alla fine del mese avrà ottenuto il punteggio più alto in assoluto.

 

Altri 9mila euro, invece, saranno distribuiti attraverso tre speciali partite: si tratta di eventi ai quali si potrà accedere esclusivamente grazie ai posizionamenti nella classifica!
I partecipanti, massimo 2.500 per ogni partita, saranno divisi in tre fasce di punteggio che assicureranno l’iscrizione diretta ad uno degli altrettanti tornei in programma. Nella tabella che vi proponiamo qui di seguito, sono indicati i punteggi che assicurano la partecipazione, oltre ai bonus in palio con ciascun torneo:

 

RANGE

PUNTEGGIO

DATA EVENTO

MONTEPREMI

N° PREMIATI

Mezza Maratona

da725 a 1.194,99 punti

9  Novembre

1.500 euro

45

Maratona

da 1.195 a 2.224,99

10 Novembre

2.500 euro

28

Ultra Maratona

2.225

11 Novembre

5.000 euro

10

 

 

 

Al termine del periodo di validità della promozione i giocatori che avranno conquistato il diritto a partecipare ad uno dei 3 tornei speciali, si ritroveranno automaticamente iscritti all’evento di competenza.

In pratica non resta che giocare, piazzarsi in posizione utile, e conquistare i punteggi per continuare a vincere: una corsa che conduce diritti verso il premio o la partita conquistata.
October Race, la promo pensata per i player che giocano tanti tornei, offre a tutti loro un’altra partita importante e totalmente gratuita, per raggiungerla, però, bisogna iniziare a correre!  

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.