CardGames: le nostre feste non finiscono più!

CardGames: le nostre feste non finiscono più!

€ 400 di montepremi garantito: è il bottino che questo pomeriggio alle 17:00 sarà distribuito ai giocatori più abili che si sfideranno a suon di partite testa a testa ai tavoli di Scopa. Per aggiudicarsi la vittoria nei diversi turni di gioco bisognerà conquistare almeno 11 punti e incastrare le proprie mosse entro i 3 minuti di tempo previsti per ogni singola giocata.   

Il torneo miniMAXI di questo pomeriggio chiude in bellezza il palinsesto dei nostri giochi di carte che per tutte le festività natalizie ha premiato non solo i più bravi ma anche i meno fortunati nel gioco riservando eventi e partite a giocatori di ogni livello. People’s non vuole smettere di stupirvi ed è per questo che quanto vissuto durante questi giorni lieti sarà allo stesso modo corrisposto da tantissime novità che accompagnano l’inizio del nuovo anno. Da lunedì 12 gennaio, infatti, la lobby dei nostri 10 giochi di carte offrirà ogni giorno occasioni interessanti per incrementare il proprio bankroll e divertirsi nella community più strepitosa del gioco online.    

Grandi novità soprattutto nella sezione Sit&Go che ospiterà ogni giorno decine di eventi satellite validi per la qualificazione a tornei con importanti montepremi garantiti; sarà fondamentale, inoltre, tenere d’occhio la nostra fan page “People’s Network” sulla quale quotidianamente con le vostre costanti interazioni offriremo l’opportunità di conquistare bonus e ticket per gli appuntamenti più importanti, proprio com’è accaduto ieri con il miniMAXi € 200 MG. Nella lista dei partecipanti ci sono anche i nomi dei 10 utenti che per primi hanno condiviso il nostro post sulla loro bacheca facebook aggiudicandosi l’iscrizione gratuita con un solo click.

Altrettanto numerosi sono stati i bonus distribuiti nel corso della diretta radiofonica che continuerà ad allietare con buona musica e simpatia i pomeriggi di chi deciderà di trascorrerli collegandosi con la People’s Radio dalle 15:00 alle 17:30.

Buone giocate a tutti!

Gioca Ora

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.