Gli Auguri di People’s in un selfie dedicato agli amici che preferiscono le certezze…

Gli Auguri di People’s in un selfie dedicato agli amici che preferiscono le certezze…

auguripasqua_blog

Quello che la sorte ti regalerà nelle prossime ore non possiamo saperlo, se dall’uovo arriverà una meravigliosa sorpresa o un ninnolo di plastica non è un dettaglio che riusciremmo a controllare …pur augurandoci per te il massimo di soddisfazione.

Allora, per esser certi di non lasciarti in balia della varianza, nemmeno durante le feste, abbiamo allestito tutto quanto necessario per accompagnarti anche in queste ore.
L’intero team che normalmente ti supporta nel corso delle attività di gioco, resterà infatti a tua completa disposizione assicurando l’erogazione di tutti i servizi che arricchiscono la qualità della proposta People’s.  Grazie al contributo di tutte le professionalità quotidianamente all’opera proveremo a fornire anche nei giorni di festa, il supporto e l’assistenza a cui sei abituato.

I palinsesti delle diverse specialità di gioco resteranno a disposizione per farti compagnia ed assicurare il divertimento ricercato anche durante i giorni di Pasqua.  Dal casinò alle specialità dei card games, passando per le scommesse sportive e virtuali, fino al più rilassante bingo, tutto resterà accessibile e fruibile per chi è alla ricerca di divertimento e, perché no, di una vincita che può cambiare anche il volto della festa!

Ad esempio, possono risultare particolarmente interessanti i fantastici jackpot che senza dubbio potrebbero fornire la giusta cornice per mettere queste feste nella pagina migliore dell’album dei ricordi. Per gli appassionati di poker, poi, addirittura la possibilità, già nella serata della pasquetta, di accedere alla promozione dedicata a Las Vegas che oltre ai 150mila euro in palio, regalerà anche un ticket per il Main Event delle WSOP.

Ecco questo è il nostro obiettivo per la Pasqua 2014. Quello che sicuramente riusciremo a raggiungere, ed al quale abbiamo lavorato per tutti gli amici del network: garantire il necessario per continuare a far sognare! Un’occasione, sulla quale, a differenza delle sorprese dell’uovo, puoi contare in maniera certa.

Allora buon divertimento, con i parenti o con gli amici, a casa o in viaggio, e che tu abbia deciso di rilassarti o di lasciarti andare alla baldoria più sfrenata, resta certo del posto che ti sei già guadagnato nella nostra famiglia: per darti una prova concreta, ti abbiamo dedicato un ‘selfie’ di gruppo.

Nella prossima istantanea vogliamo anche te…

AUGURI!!!! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.