Scopa, nuovi sat e tornei: ecco come vincere

Scopa, nuovi sat e tornei: ecco come vincere

happy_hour_blog (1)Diventa ancora più ricco e divertente il palinsesto dei giochi di carte. In particolare nelle ultime ore sono sbarcati tanti nuovi appuntamenti nella lobby dedicata alla Scopa.

Una volta loggati con il proprio concessionario di gioco all’indirizzo cardgames.peoples.it, lanciate la sezione dedicata alla SCOPA e troverete ad aspettarvi nuovi tornei anche con ricchi montepremi garantiti.

Partiamo dal nuovissimo Happy Hour, in programma venerdì prossimo alle 17, che mette sul piatto 200 euro per un buy-in da 5. La struttura prevede turni da 11 punti ottenuti i quali si potrà procedere di step in step fino alla finalissima che conduce allo scrigno della prima moneta, variabile in funzione del numero degli iscritti: nel caso di partecipazione minima, fissata a quota 8 player, la prima moneta sarà di 130 euro.

Più del doppio, invece, il garantito in palio per il prossimo 29 gennaio, quando saranno distribuiti ben 500 euro. Ovviamente, anche in questo caso il prize-pool sarà determinato dal numero di partecipanti che decideranno di aderire alla proposta di buy-in da soli 5 euro. In lobby sono già diverse decine i giocatori iscritti al torneo che ha un nome significativo 500 Denari: anche in questo caso tante le chance di vedere incrementato significativamente il montepremi.

Iscriversi agli eventi con garantito è possibile anche attraverso un nuovissimo sistema di satelliti. Per ciascun garantito, in modalità sit&go, sono sempre disponibili diversi tipi di satellite: per Happy Hour due i sat a disposizione, da 50cents e da 2 euro; per il 500 Denari, invece, tre i sat di qualificazione da 0.40, da 0.75 e da 1.50 euro.

Ma le novità non finiscono qui, ancora per la scopa, sono sbarcati tre fantastici tornei pronti ad animare i pomeriggi e le serate degli appassionati della sette bello.  

Il primo, eSCOPAzzo, con soli 2 euro di buy-in è in agenda alle 15.30 e sarà giocato da un minimo di 4 players che si misureranno nella versione Flash da una sola smazzata.
Il secondo, Scopa Afternoon, con 5 euro di buy-in e un numero minimo di partecipanti pari ad 8, prevede scontri al meglio dei 7 punti.
Ed infine, il Gold Scopa Night, che si annuncia particolarmente ricco e non solo nel montepremi: almeno 12 giocatori si contenderanno i premi generati dai buy-in di 10 euro versati dai giocatori che si contenderanno la scalata verso la prima moneta, attraverso partite da 11 punti.

Insomma, come fare a non partecipare? Abbiamo pensato alla partita giusta per tutti i gusti, basta scegliere e divertirsi. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.