Horse Power: SUPERFILI allaccia il casco!

 

 

Concluso l’Horse Power:

SUPERFILI tagli il traguardo

e si prepara a saltare in sella

alla sua nuova Ducati 696!

 ^clicca per vedere il video^

 

Dopo due mesi di qualificazioni è finalmente giunto al termine l’Horse Power, il torneo che ha messo in palio una Ducati Monster 696. Alla fine delle quasi tre ore di gioco la fantastica dueruote è andata a SUPERFILI, che già pregusta l’emozione di scatenare gli 80 cavalli del gioiellino di Borgo Panigale sulle panoramiche strade del Lago Maggiore. A lui i nostri complimenti e le tradizionali raccomandazioni alla Nico Cereghini: “Casco in testa e ben allacciato; luci accese, anche di giorno, e prudenza… sempre!”

Purtroppo anche stavolta gli intoppi non sono mancati, con impreviste deregistrazioni dal torneo causate da quelle problematiche di cui vi abbiamo già parlato nell’articolo dedicato. Ci dispiace doverci scusare nuovamente e comprendiamo l’amarezza e la rabbia di chi non è riuscito a partecipare ad un evento che attendeva da settimane. Già altre volte, in passato, vi abbiamo chiesto di aver pazienza, assicurandovi che stiamo lavorando alla risoluzione di quei problemi che affliggono la nostra piattaforma e che sono diretta conseguenza di una rivoluzione tanto radicale quanto necessaria. Ciò che possiamo dirvi è che noi per primi siamo vittime di queste disfunzioni, ma abbiamo sempre operato prima di tutto nel vostro interesse, senza badare all’entità delle nostre perdite (che potete facilmente calcolare) e cercando di prendere, di volta in volta, quella che ci sembrava la decisione più equa giusta per voi. Purtroppo quella che ci era stata presentata come una “ristrutturazione” alla lunga si è rivelata un vero e proprio stravolgimento che ha reso necessario, per gli operatori del settore, una ricostruzione dalle fondamenta nel nome della massima tutela, garanzia e trasparenza. Ad oggi ci si trova nella situazione di chi vive in un condominio in cui sono in atto radicali lavori che rendono la vita sicuramente difficile, ma abbiamo la certezza che, alla fine, quella che vi offriremo sarà una casa accogliente e confortevole di cui andare orgogliosi.

Per questi motivi, comprendendo il vostro stato d’animo, questa volta vi lasciamo con la promessa che, non appena questi problemi saranno risolti (e l’obiettivo è davvero vicino), ci saranno tante sorprese per ripagare la vostra fiducia e la vostra pazienza!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.