Lettera di un nuovo giocatore al People's Blog…

Lettera di un nuovo giocatore al People's Blog…

 

SupertTek in una foto da lui inviataci...

Salve,

vorrei dare il mio personale parere su questa piattaforma di poker tutta italiana:

sono iscritto da agosto 2011 circa quindi sono 5 mesi che ci gioco, in realtà gioco a poker online da pochi mesi prima di iscrivermi alla vostra piattaforma.

Ho caricato il conto una sola volta e da allora gioco sempre ai freeroll e con qualche vincita gioco ai cash game ed ai tornei con piccoli buy-in.

Ho avuto anche più volte l’opportunità gratuita di vincere il ticket per il Super Sunday ed ho già avuto modo di “sognare” vincite più consistenti….ancora non raggiunte.

Tutti gli accrediti sono sempre avvenuti IN TEMPO REALE con grande soddisfazione.

Devo dire che il gioco è spesso piacevole, ed a differenza di altre poker room trovo più stabilità di gioco anche nei freeroll ( dove tutti si sentono liberi di andare all-in senza dover spendere nulla).

All’inizio è stata un po’ dura comprendere che andare all-in o trovare una mano sfavorevole è altamente probabile rispetto a quella di essere sicuri fortemente di vincerla.

Non ci dimentichiamo che poi abbiamo una sola possibilità di vincita sul numero di giocatori presenti al tavolo (solitamente 5 o 10), per ogni mano che giochiamo.

Con questo voglio dire che la probabilità di giungere tra i primi o almeno ITM su 125, 300, 450, 900, 1500 partecipanti in un torneo è davvero bassissima e poi c’è la facoltà di decidere se chiamare o foldare una mano che per noi magari porterà una vincita o una perdita.

Il numero di freeroll offerti da People’s è davvero notevole durante tutto l’arco della giornata e direi unico in tutta la rete.

La possibilità di dialogare con lo staff, segnalare malfunzionamenti e poi i canali radio e tv che ci permettono di essere informati costantemente sulla scena del poker online direi che è davvero unico nel settore ed in costante crescita.

Ormai ho raggiunto quasi 5000 punti e posso sperare di entrare nella categoria WSOP e poi quella di professionista (anche se devo ancora imparare molto da questo gioco).

In conclusione credo che resterò a lungo sulla vostra piattaforma ed un giorno di partecipare anche a qualche torneo LIVE che a quanto vedo dalla vostra tv sono davvero sempre organizzati molto bene.

In bocca al lupo a tutti gli iscritti, allo staff di People’s per una felice crescita ed un risentirci presto!

 

Massimiliano SuperTek Piscitelli

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.