Nostalgia da Super Sunday? Alle 14:30 c'è un Super Torneo da 25 Euro!

Nostalgia da Super Sunday?  Alle 14:30 c'è un Super Torneo da 25 Euro!
Alle 14:30 arriva il Super Torneo da 25 euro: stessa struttura del Sunday, 2mila Euro garantiti

 

Promo a sorpresa per i nostri players più attenti: alle 14:30 di oggi arriva un Super Torneo da 25 euro di buy-in, con 2.000 euro garantiti. Se vi state chiedendo perché abbiamo usato un’immagine che ricorda molto da vicino il Super Sunday, la risposta non è che il nostro grafico Tullio Musto è in ferie! Pure la definizione di “Super” non arriva certo a caso, perché questo torneo avrà uno stack di partenza di 5mila chips e la stessa struttura del nostro torneo più ricco ed importante, il torneo della domenica.

I nostalgici del torneo della domenica oggi potranno accomodarsi al tavolo già dalle 13:30, quando partono le iscrizioni, pronti per il Super Torneo delle 14:30, che vi proietterà direttamente nel prossimo week-end!

A proposito: domenica il Super Sunday torna a 100mila euro garantiti… ma questa è un’altra storia, che vi racconteremo domani!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.