Client 2012 Trial Challenge: a Malta la prima sfida della nuova era!

Client 2012 Trial Challenge:  a Malta la prima sfida della nuova era!
Il Client 2012 Trial Challenge, durante l'evento di Malta, sarà la prima competizione sulla nuova piattaforma online

 

Amici giocatori,

nello scorso fine settimana, come mai prima d’ora, ho cominciato a preparare la valigia, in vista della partenza per Malta. Anche la mia mente, ormai, è già a Portomaso, perché non vedo l’ora di raccontare questa nuova storia, di condividere ancora indimenticabili momenti con i miei compagni di avventura. Così stamattina, prima di arrivare in ufficio, pensavo che finalmente avrei potuto dedicarmi al mio articolo per il prossimo numero del Magazine di People’s Poker, un articolo in cui parlerò degli eventi live e delle impagabili emozioni che sono in grado di regalare. Un articolo arricchito dalle testimonianze – dirette e indirette – di giocatori che hanno scelto di sedersi ai tavoli mossi da istintiva passione, non solo dai calcoli matematici che li vedranno vincenti nel lungo termine.

All’arrivo in ufficio, però, ho avuto un’altra bella sorpresa sull’Evento di Malta: avrei dovuto annunciare l’ennesima novità, il Client 2012 Trial Challenge. Come è possibile intuire dal nome, a Malta ci sarà LA SFIDA, la prima vera competizione giocata sul “Client che verrà”. Il Client 2012, già presentato prima con un articolo, poi in conferenza stampa durante il primo evento del PPTour 2012, a Saint Vincent, avrà un altro spazio interamente dedicato nel nostro secondo Evento Live. Il Casinò Portomaso, infatti, sarà la splendida cornice di un torneo on-line, che seguiremo con estremo interesse, convinti che tanti di voi aspettano con ansia di vedere sul campo il nuovo Client, che dalla fine del mese prossimo dovrebbe cominciare ad affiancare il client storico, prima di sostituirlo definitivamente, per permettere anche ai più restii ai cambiamenti di abituarsi alle grandi novità che arriveranno con la nuova piattaforma.

Sabato 21 aprile, dalle 12 alle 14, questi primi Challenger giocheranno una competizione molto speciale, che saprà ricompensare i primi 5 classificati con premi molto ricchi. Il Client 2012 Trial Challenge sarà un torneo gratuito in cui ai nostri Pro si affiancheranno i players invitati o selezionati dai Concessionari, anima del nostro Network, che decideranno come concedere l’opportunità ai propri giocatori più affezionati, nonché i giornalisti accreditati che vorranno partecipare. La competizione è molto semplice: si giocherà una sessione on-line di cash della durata di due ore, in cui tutti gli iscritti partiranno con lo stesso stack virtuale. Dal momento che la sessione è on-line, non sarà necessaria la presenza fisica al Casinò Portomaso, ma si potrà accedere al Client anche da casa, dopo aver ottenuto dal proprio Operatore di Gioco il link per poter scaricare il Client.

Alla fine delle due ore si determinerà una classifica in base allo stack residuo di ogni giocatore: i cinque giocatori con lo stack maggiore vinceranno, nell’ordine:

– 1° classificato, un buy-in del valore di 1.650 Euro, valido per partecipare al Main Event di una delle tappe del People’s Poker Tour 2012;
– 2° classificato, un buy-in del valore di 550 Euro, valido per partecipare ad un Side Event di una delle tappe del People’s Poker Tour 2012;
– 3° classificato, un bonus di 300 Euro, accreditati sul conto gioco utilizzato;
– 4° classificato, un bonus di 150 Euro, accreditati sul conto gioco utilizzato;
– 5° classificato, un bonus di 100 Euro, accreditati sul conto gioco utilizzato.
L’unico requisito necessario per poter ottenere il premio, è avere un conto/gioco già aperto e convalidato presso uno degli Operatori di Gioco del People’s Network da almeno un mese rispetto alla data del torneo, ovvero almeno dal 21 marzo 2012.

Insomma, il Trial Challenge sarà una sessione gratuita a numero chiuso in cui i migliori potranno guadagnare, con queste due orette di “impegno”, almeno 50 Euro all’ora, e non parliamo del vincitore assoluto, che col ticket per il Main Event avrà la possibilità di giocare per un montepremi di centinaia di migliaia di Euro!

Con il Client 2012 la prima sfida della nuova Era di People’s Poker sta per cominciare…e voi, amici giocatori, avete qualche posto a disposizione e poco più di quattro giorni di tempo per riuscire ad ottenere l’accesso al Client da parte del vostro Concessionario e grindare (e, magari, brindare!) a spese di People’s Poker!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.