PPT Warm Up San Marino: stesse emozioni del Main Event… ad un terzo del buy in!

PPT Warm Up San Marino: stesse emozioni del Main Event… ad un terzo del buy in!
Il Warm Up inaugura una nuova pagina del PPT!

Le qualificazioni per il People’s Poker Tour sono appena cominciate. Due giocatori hanno già staccato il proprio biglietto per il Main Event, il pacchetto “classico” all inclusive, comprensivo di viaggio, hotel e buy in da 1.650 euro. Ma la quarta tappa del PPTour si presenta con una grande novità, nata dall’esigenza di venire in contro alle richieste di molti nostri giocatori che, già da un po’ di tempo, ci suggerivano un nuovo MTT con la stessa, straordinaria giocabilità del Main Event, ma con un costo accessibile a tutti.

Nasce così il PPTour Warm Up, un torneo che ricalca la struttura del Evento principale, ma con un buy in di soli 550 euro. Con satelliti di qualificazione online da 1 solo euro e un target domenicale da 25€ rebuy, che metterà in palio ben 4 buy in garantiti, il Warm Up scalderà la già bollente atmosfera del PPTour di San Marino, impegnando la poker room del GT Casinò nei giorni immediatamente precedenti il Main Event, dal 14 al 17 Luglio. Gran finale il 18 Luglio, con il tavolo televisivo trasmesso in live streaming sulla People’s TV e l’incoronazione in diretta del vincitore del primo PPTour Warm UP della nostra storia.

Il People’s Poker Tour si arricchisce di un nuovo Evento, destinato a diventare un nuovo, irrinunciabile must del panorama pokeristico italiano… tutti pronti a scaldare i motori e che vinca il migliore!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.