Verso il PPTour di Las Vegas – RAIDEN irrompe con la velocità di un lampo!

Verso il PPTour di Las Vegas – RAIDEN irrompe con la velocità di un lampo!
RAIDEN si prepara a folgorare Las Vegas!
RAIDEN si prepara a folgorare Las Vegas!

 

Quando lo scontro si fa duro… e il PPTour Las Vegas di ieri è stato senza dubbio un duro scontro. Al tavolo player esperti come, il ciabattatore Emidio Matricini, Marco Valletta, Alessandro YesUiChen Caria e Fabrizio Lazzaro: giocatori con i gomiti consumati dal panno verde. Sul podio l’amico Roby Sanna, che avrebbe voluto qualificarsi per lo Special Event per avere l’occasione di offrire da bere anche oltreoceano. Alle sue spalle Luz Maria Piedrahita che non vuol lasciare andare da solo suo marito Marco Avanzino… tutti pronti con il passaporto già in tasca, tutti delusi per aver visto sfumare la possibilità di volare gratis a Las Vegas… almeno per questa volta. In attesa dell’appuntamento di stasera, dobbiamo celebrare la vittoria di Luciano RAIDEN Nasca che ha trionfato nel “Mortal Kombat” di ieri e che siamo certi irromperà nella poker room del Caesars Palace col fragore di un lampo!

Un saluto anche a Natale Allegra… penultimo classificato. Generalmente arriva secondo, ma se ribaltiamo la classifica… tutto torna alla normalità 😉

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.