Parte la Classifica Cash per la finale del CGA: la magia di Praga ti aspetta!

Parte la Classifica Cash per la finale del CGA: la magia di Praga ti aspetta!
Clicca qui per vedere la classifica aggiornata!

Il mese di ottobre di People’s Poker parte subito con una straordinaria novità: la classifica Cash per il Cash Game Adventure di Praga. Come già annunciato nella pagina del regolamento delle qualificazioni, questa nuova classifica è dedicata a tutti i giocatori che, dal 1° Ottobre al 30 Novembre 2012, giocheranno ai tavoli con limiti €2/4 e superiori.

 

Quella che inizia oggi è quindi una sfida ad altissimo tasso tecnico tra grinder professionisti, con in palio un unico, favoloso jackpot del valore di 11.000 euro! Il vincitore della speciale classifica, infatti, avrà la possibilità di sedere al Final Event del Cash Game Adventure di Praga: il high stakes 20/40 di People’s Poker, dal-buy in di ingresso di 10mila euro e con in palio, oltre al corrispettivo in contanti delle chips con cui ogni giocatore si alzerà alla fine delle 10 ore di gioco, un pacchetto all-inclusive per il Main Event delle WSOP 2013, del valore di 10mila euro!

 

Quattro i giocatori provenienti dal live, già qualificati per la finale di Praga: Leonardo Romeo, vincitore del primo Tavolo Cash Game 2012 a Saint Vincent, Costantino Russo, campione a Malta, Stefano Garbarino, che a Kranjska Gora ha bissato la vittoria già ottenuta al Perla nel 2011, e Gaetano Preite, recordman dell’esclusivo evento, che nell’ultima tappa di Nova Gorica ha portato a casa oltre 28mila euro. A questi verranno affiancati i quattro sfidanti provenienti dal mondo dell’online, con in testa il vincitore della Classifica Cash per il CGA di Praga.

 

Per conoscere tutti i dettagli sulla classifica clicca qui e accedi alla pagina del regolamento.

 

I grinder della Community People’s sono chiamati a raccolta: la magia di Praga vi aspetta!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.