Verso il PPTour di Praga – A Gianluca Sisi il primo pacchetto in palio!

Verso il PPTour di Praga – A Gianluca Sisi il primo pacchetto in palio!
Gianluca Sisi al PPTour di Kranjska Gora 2012

Ancora un volta è il caso di dire: buona la prima! Il debutto delle qualificazioni per la tappa più attesa dell’anno ha visto la partecipazione di 28 giocatori, per un montepremi complessivo di 2.520 euro.

Forse il caldo fuori stagione che induce molti alberi ad una seconda fioritura, forse semplicemente il fatto che ci sono giocatori capaci di una continuità di risultati fuori dal comune, il torneo di ieri sera ha visto spuntare un vetta alla classifica finale un bel “nespolino”. È infatti Gianluca Sisi, già final table di Saint Vincent nel gennaio scorso, ad aggiudicarsi il primo pacchetto per il PPTour di Praga, l’evento chie chiuderà il People’s Poker Tour 2012 nella magica capitale ceca.

Un premio di consolazione che vale più del buy in del torneo per pasemal73, secondo classificato, che così potrà riprovarci già stasera.

Appuntamento al runner up e a tutti gli altri per stasera alle 23:45 con il secondo PPTour Praga da 1 pacchetto garantito, o con uno dei tantissimi satelliti di qualificazione, con i quali prenotare il proprio posto al Final Event di Natale con pochi euro… e tanti sogni da realizzare!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.