Cash Game Adventure Final Event: Nicola Abrusci a Praga per confermare il titolo!

Cash Game Adventure Final Event: Nicola Abrusci a Praga per confermare il titolo!
Nicola Luigi ARAGON Abrusci, vincitore del Cash Game 2011 a Campione

 

Dopo quasi due mesi di classifiche abbiamo il nome del primo dei quattro qualificati online per il Final Event del Cash Game Adventure di Praga. A regalarcelo è stato lo speciale sit&go finale, ideato appositamente per far venir fuori l’anima grinder dei finalisti e premiare colui che ne avrebbe interpretato al meglio la struttura piatta e straordinariamente giocabile. E a giudicare dal risultato, sembra il nostro obiettivo sia stato centrato.

Ad aggiudicarsi il primo pacchetto da 11.000 euro per la finale CGA di Praga è Nicola Aragon Abrusci, già vincitore nel 2011 della prima edizione di questo speciale evento che combina il meglio del cash e del poker sportivo, straordinaria esclusiva di People’s Poker!

In attesa di conoscere il nome degli ultimi tre finalisti, facciamo i nostri sinceri complimenti ad uno straordinario giocatore e grande amico, la cui presenza al tavolo di Praga sarà senza dubbio motivo di ulteriore lustro e contribuirà ad accrescerne un field già straordinariamente alto.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.