Con People's Poker le WSOP cominciano a casa tua: dal 29 aprile gioca gli Eventi online e conquista Las Vegas!

Con People's Poker le WSOP cominciano a casa tua: dal 29 aprile gioca gli Eventi online e conquista Las Vegas!

 

Con People's Poker le WSOP cominciano a casa tua: dal 29 aprile gioca gli Eventi online e conquista Las Vegas!

 

Amico appassionato, dal 29 aprile People’s Poker porta “Le WSOP a casa tua”!

 

I nostri WSOP Events sono 18 tornei a Montepremi Garantito, che replicheranno alcuni eventi in calendario a Las Vegas nelle prossime World Series Of Poker. Giocando i nostri WSOP Events, vi metterete in competizione non soltanto per i montepremi in palio, ma accumulerete punti per due speciali classifiche, che daranno ai vincitori un pacchetto per il Main Event  (Evento #62) e 2 pacchetti per l’Evento #54, dal buy-in di 1.000 $.

 

I tornei sono aperti a tutti gli utenti iscritti a People’s Poker attraverso una delle Skin aderenti al Network.

 

Le WSOP a casa tua cominceranno Lunedì 29 Aprile 2013 e termineranno Domenica 19 Maggio 2013.

 

Questo il calendario completo delle nostre tappe online:

 

 

 

Gli eventi appena elencati sostituiranno i tornei dal medesimo buy-in previsti in palinsesto negli stessi orari di inizio. La particolarità di questi eventi è che replicheranno – per quanto compatibile con la modalità online – le strutture degli eventi di Las Vegas, con livelli della durata di mezz’ora e, nell’eventualità, più day di gioco, considerato che ogni evento si fermerà alla fine dell’ottavo livello, ovvero dopo circa 4 ore e mezza (4 ore di gioco effettivo, più le pause), per riprendere il giorno seguente alla medesima ora di inizio del day 1.

 

Ecco una delle targhe ricordo con cui premieremo i vincitori delle nostre tappe online

 

Il primo classificato di ognuno degli Eventi “replica”, indicati nella tabella sopra, vincerà anche una targa ricordo WSOP/People’s: a lui/lei la scelta di farsela spedire a casa o ritirarla presso la nostra sede, dandoci così la possibilità di celebrare l’evento con un articolo sul nostro blog, un reportage fotografico e un’intervista per la People’s TV.

 

In celebrazione della partnership tra People’s e Caesars Entertainment, società proprietaria del marchio WSOP, tali Eventi attribuiranno punteggi validi per due distinte classifiche:

 

– classifica dei tornei dal buy-in di 90 Euro, valida per l’attribuzione del pacchetto per l’Evento #62 delle WSOP 2013, il Main Event (a Las Vegas, a partire dal 6 luglio 2013)

 

– classifica dei tornei dai buy-in di 5 Euro, 10 Euro, 22 Euro e 25 Euro, valida per l’attribuzione di 2 pacchetti per l’Evento #54 delle WSOP 2013 (a Las Vegas, a partire dal 30 giugno 2013)

 

Le due classifiche verranno stilate sommando i punti acquisiti di volta in volta nelle varie tappe.

 

(Clicca qui per visualizzare il dettaglio dei criteri di attribuzione del punteggio per le due speciali classifiche e del valore dei pacchetti in palio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come per le precedenti iniziative, anche la promozione “Le WSOP a casa tua” attribuirà le categorie “Specialist”, per la partecipazione a freeroll dedicati:

 

– i primi 30 Classificati nei tornei da 5 Euro, 10 Euro, 22 Euro e 25 Euro acquisiranno la categoria Specialist 3, valida per l’accesso ad uno speciale freeroll da 500 Euro

 

– i primi 15 Classificati dei tornei da 90 Euro acquisiranno la categoria Specialist 2, valida per l’accesso ad uno speciale freeroll da 1.000 Euro.

 

Con Le WSOP a casa tua, dal 29 aprile su People’s Poker puoi cominciare a sognare ad occhi aperti il tuo braccialetto!

 

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.