Super Sunday Summer Edition

 

 

 

 

Super Sunday Holiday (100.000€ Garantiti)

 

 

 

 

 

Con l’avvicinarsi della bella stagione tutti noi preferiremmo impegnare la domenica pomeriggio in un dolce far niente sul divano di casa, in piscina o magari in spiaggia, per combattere la calura estiva. Per questo motivo tre settimane fa avevamo chiesto il vostro parere in merito all’eventualità di spostare l’orario di partenza del nostro torneo più ricco, il Super Sunday, portandolo ad un orario serale, più comodo e più fruibile per tutti. In massa avete risposto al nostro appello, dividendovi in parti pressoché uguali tra le 21 e le 22, così da indurci a prendere una decisione salomonica che andasse in contro alle esigenze di ognuno di voi, cercando di non scontentare nessuno.

Così da domenica 3 Luglio, a 2 settimane dall’ingresso dell’estate, il Super Sunday cambierà orario e struttura, spiccando il volo non più alle 18:00, bensì alle 21:30, in totale comodità e godendo della piacevole frescura che solo Giugno sa regalarci. Logica conseguenza di questo cambiamento di orario sarà la pausa che interverrà dopo sei ore di gioco, alle 3:30/4.00, per riprendere alle 21:30 del lunedì successivo, freschi e riposati come un evento così ricco merita che siate.

Una nuova formula con una struttura naturalmente più lenta, per il torneo da 100mila euro garantiti che renderà gli ultimi livelli, le ultime mani ancora più emozionanti e combattute.

Godetevi l’estate e continuate a giocare!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.