18ENNE DI PEOPLE'S A PREMI AL WPT

Grandissima prestazione di Alberto Cusumano del People’s Poker Team. Arrivato a Venezia attraverso le qualificazioni online del network è riuscito a guadagnarsi dopo 3 giorni di grande poker l’accesso ai TOP 36 che si sono giocati, divisi su 4 tavoli, l’accesso per il tavolo finale che ha poi decretato il vincitore della prima tappa italiana del WPT.
Alberto, che si è guadagnato il diritto attraverso il Concessionario PointBet, ha compiuto 18 anni lo scorso 14 aprile; pochi giorni dopo ha effettuato il suo primo torneo online e con soli 50€ hanno avuto inizio queste sue tre settimane da sogno.
Alberto è transitato al day 3 con un stack di 47,1k a fronte di un average di circa 120k .
Purtroppo Alberto è out nelle fase iniziali del day 3 è chiude la sua incredibile esperienza con uno straordinario 35° Posto che gli vale un premio di 8.630€.
Complimenti vivissimi a questo ragazzo che ha giocato un poker alla pari con tutti i più forti player al mondo e che sicuramente tornerà a farsi valere sia nei tornei online sia nei prossimi futuri tornei LIVE.
E’ la dimostrazione che con il Network di People’s Poker è possibile raggiungere i propri sogni di giocatore e che con pochi euro si possono giocare i più importanti tornei LIVE al mondo.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.