Precisazioni su Problematiche torneo per le WSOP

Gentili Utenti della Poker Room,

cerchiamo con questo post di dare una risposta a tutti i commenti arrivati nelle ultime ore  scusandoci ancora per il nuovo inconveniente generato ieri durante il torneo di qualificazione delle ore 17.00.
Ribadiamo che il nostro interesse è cercare di far svolgere i tornei nella maniera più regolare possibile. Nel momento in cui ci si è resi conto dell’errore sulla tipologia di torneo (Shoot-out invece di freeze-out) l’unica cosa da fare era sospenderlo, rimborsare con il buy-in tutti i partecipanti e rischedulare il torneo pur sapendo che per la poker room sarebbe stato un grave danno economico (cosa che poi si è ovviamente verificata con soli 67 iscritti).
Il torneo delle 22.00 si è svolto regolarmente ed ha premiato i 5 bravi e fortunati utenti che hanno raggiunto il ticket e che voleranno a Las Vegas il prossimo 4 luglio.

Scusandoci ancora per l’inconveniente porgiamo a tutti Voi cordiali saluti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.